-
Pochi guadagni AV
È da circa un mesetto che ho creato questo sito (gattino1313.altervista.org ), sperando anche di guadagnare qualcosina, ma al momento sto guadagnando pochissimi centesimi. Come faccio a guadagnare qualche euro all'anno (senza AdSense)? Ci sono degli articoli in particolare che dovrei mettere per aumentare considerevolmente le visite? Ho sbagliato su qualcosa?
Grazie
-
I guadagni sono proporzionali alle visite uniche che riceve il sito. Per ricevere più visite è utile creare contenuti originali ed interessanti, e considera anche la possibilità di pubblicizzare il tuo sito sui social.
-
Okay...Inoltre ieri ho avuto 28 visite, ma non ho guadagnato alcun centesimo. Le altre volte con 25 viste guadagnavo almeno € 0,01. Come mai questa volta non è successo?
Grazie
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Calcio, informatica, matematica, fisica e geografia: tutto in un solo sito (gattino1313.altervista.org)
-
Le visite uniche che trovi fra le statistiche non sono necessariamente visite che portano guadagno. Nelle statistiche vengono contati anche i bot e i visitatori che bloccano i banner pubblicitari, che ovviamente non generano guadagno.