Guadagno troppo elevato, mi devo allertare? Post bot?!?
Salve a tutti. Nella giornata di oggi mi sono visto salire il cursore delle visualizzazione da 1890 vis, a 2679. Non è una cosa che mi capita tutti i giorni sinceramente, io di solito arrivo sui 700/800 giornalieri, eccezione 1899, ma mai 2679, mai toccata. Ecco, la mia non è una lamentela, ma una avviso. Io condivido i link sulla mia pagina facebook, seguita da quasi 2000 persone, ma i clic sui post non sono eccessivi, si aggirano sui 30/100 mi piace al giorno su 2 post. Ecco, volevo capire se tutto questo è frutto del mio lavoro sfrenato, oppure dei bot che mi erogano terzi. Ho sentito parlare di persone che attivano bot sui siti per poi farli bannare da altervista. A me non interessa tanto il guadagno, che oggi mi è arrivato a 2.45 in una botta, ma del sito, e della sua cancellazione sulla piattaforma. Ci sono tante persone che mi seguono, e non vorrei che al ritiro dei soldi mi venga disabilitato il tutto. Ecco, se potete farlo, mi analizzate le visualizzazioni ed eventuali bot?! Grazie.. :D
Spero comunque che abbiate risolto, voi di altervista, questo problema che affligge quasi tutti nel mondo di altervista, i bot. AVETE INSTALLATO QUALCOSA CHE NON CONTI I BOT, POSSO ANDARE TRANQUILLO!?