Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Banner nei widget

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner nei widget

    Salve, vorrei sapere una cosa: dato che alcuni widget, presi per esempio da altri siti e implementati tramite HTML, inseriscono, oltre che alla funzione del widget vera e propria, un banner pubblicitario loro, vorrei sapere se questo viola le condizioni di utilizzo di altervista.
    Io non metto nessun banner che non sia di altervista, ma il creatore del widget lo mette...

    Grazie a chi risponderà ;)
    Ultima modifica di blogcalcionapoli : 06-04-2015 alle ore 18.26.14

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In genere questi servizi sono altamente sconsigliabili, anche per altre ragioni. Anzitutto dai un'occhiata qua http://forum.it.altervista.org/how/7...i-cattivi.html
    E se non lo trovi in lista ce lo puoi segnalare, riportando anche il codice?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, ma è un widget che mi serve per mettere la classifica di Serie A (che quindi aggiornano loro automaticamente).

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ok, ma il codice?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Codice HTML:
    <script type="text/javascript" language="javascript" src="http://www.soccerstats247.com/JScripts/SoccerStats247ResizeCompetitonWidget.js"></script><iframe id="iframeSoccerStats247CompetitionWidget" width="590px" scrolling="no" marginwidth="0" marginheight="0" frameborder="0" src="http://www.soccerstats247.com/CompetitionTableWidget.aspx?langId=7&leagueId=1269&groupName="></iframe>
    questo è quello che mi da...
    Ultima modifica di karl94 : 06-04-2015 alle ore 22.33.33

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Intendi quelle due scritte in cima alla tabella? Non dovrebbero crearti problemi, sono perfino in un frame a parte.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    La mia domanda era per sapere se viola il punto 6...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non ho ancora ricevuto la risposta che cercavo... ci sono anche widget, oltre a quello, che hanno proprio un banner... e vorrei sapere se violano il punto 6 del regolamento...

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il regolamento è chiaro:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Se presentano banner pubblicitari veri e propri, come ti ho già scritto, l'inserimento è fortemente sconsigliabile.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    E invece riguardo a quelle scritte sopra? Che non sono proprio banner?

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con quelle, come ti ho già scritto, non dovresti avere problemi.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bene grazie, allora metterò quello ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •