Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: I banner sono inseriti correttamente?

  1. #1
    Guest

    Predefinito I banner sono inseriti correttamente?

    ciao ragazzi, volevo chiedervi se secondo voi i banner in questa pagina sono inseriti bene: http://corrieredellasera.altervista.org/risvolto/

    Perché ieri ho ricevuto 13k di visitatori unici e sono stato pagato solo 4 euro e 50 centesimi circa, non sono un po pochini?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CorriereDellaSera Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedervi se secondo voi i banner in questa pagina sono inseriti bene: http://corrieredellasera.altervista.org/risvolto/

    Perché ieri ho ricevuto 13k di visitatori unici e sono stato pagato solo 4 euro e 50 centesimi circa, non sono un po pochini?
    come fai ad aver ricevuto 13000 visite solo ieri, se il tuo contatore oggi ne segna appena 5000 in totale? O_o

    Comunque hai inserito solo 2 banner, di cui 1 è in fondo al sito quindi ti fa guadagnare poco.
    Ci sono altri banner da inserire che ti faranno guadagnare di più

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da significatocanzoni Visualizza messaggio
    come fai ad aver ricevuto 13000 visite solo ieri, se il tuo contatore oggi ne segna appena 5000 in totale? O_o

    Comunque hai inserito solo 2 banner, di cui 1 è in fondo al sito quindi ti fa guadagnare poco.
    Ci sono altri banner da inserire che ti faranno guadagnare di più

    Il contatore è visibilmente Buggato, basta vedere che il post del link ha 6500 mi piace...comunque questo è quello che vedo dal pannello di amministrazione di wp: http://corrieredellasera.altervista....oto/screen.png
    inoltre ieri sera mi segnava meno di 2000 visite e verso le due di questa notte è passato a 5500..ora ad esempio a me ne segna quasi 9k, succede solo a me?

    Tornanto in tema, quindi quale banner mi consigli di inserire senza rendere troppo invasiva la publicità?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CorriereDellaSera Visualizza messaggio
    Il contatore è visibilmente Buggato, basta vedere che il post del link ha 6500 mi piace...comunque questo è quello che vedo dal pannello di amministrazione di wp: http://corrieredellasera.altervista....oto/screen.png
    inoltre ieri sera mi segnava meno di 2000 visite e verso le due di questa notte è passato a 5500..ora ad esempio a me ne segna quasi 9k, succede solo a me?

    Tornanto in tema, quindi quale banner mi consigli di inserire senza rendere troppo invasiva la publicità?
    Inserisci in alto videobanner 300x250 e banner leaderboard di altervista.
    Negli articoli, se ce l'hai attivo, inserisci due videobanner grandi (il formato più grande) di Altervista with google adsense, uno all'inizio e uno alla fine dell'articolo.

    Moltiplicherai almeno di 5 volte i guadagni che stai facendo adesso

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da significatocanzoni Visualizza messaggio
    Inserisci in alto videobanner 300x250 e banner leaderboard di altervista.
    Negli articoli, se ce l'hai attivo, inserisci due videobanner grandi (il formato più grande) di Altervista with google adsense, uno all'inizio e uno alla fine dell'articolo.

    Moltiplicherai almeno di 5 volte i guadagni che stai facendo adesso
    Ora come va? ho usato il pilota automatico...

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il tuo tema non è tra quelli forniti da AlterVista?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il tuo tema non è tra quelli forniti da AlterVista?
    no, il mio tema è magziumus...guadagnerei di più con un tema altervista?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •