Ciao,
ho inserito i codice fornite da adsens ma vengono visualizzate con sfondo blu.
questo è il mio sito http://juve1897dnagobbo.altervista.org/blog/
ho allegato una foto
![]()
Ciao,
ho inserito i codice fornite da adsens ma vengono visualizzate con sfondo blu.
questo è il mio sito http://juve1897dnagobbo.altervista.org/blog/
ho allegato una foto
![]()
Per utilizzare Google AdSense devi associare il tuo account tramite il pannello di controllo del tuo sito e utilizzare i codici forniti da Altervista. Inoltre come da regolamento non è possibile utilizzare circuiti pubblicitari diversi da quelli forniti da Altervista.
Incominciamo con il mettersi nelle condizioni di ricevere supporto da noi e da Google: elimina, come ti è stato più volte chiesto OGNI banner di circuiti esterni diversi da AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.
Poi, verifica nel tuo pannello AdSense che non vi siano limitazione per non aver inserito il pin, claim su contenuti o troppi banner o altre violazioni del regolamento AdSense, verifica del conto in atto e che necessita di una tua rapida azione.
Aggiorna wordpress all'ultima versione disponibile ed il tema in uso, così da poter attivare il pilota automatico, ottimizzare i tuoi rendimenti pubblicitari e non aver necessità di inserire circuiti esterni non consentiti.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ma quindi se non aggiorni wordpress non si vedono i banners adsense? mamma quanto sono ignorante
No, non confonderti: sono state date 3 indicazioni all'utente di sopra: 1. leggere e rispettare il regolamento: farlo permette di non mettersi nella condizione di avere AdSense bloccato ed è una basilare forma di rispetto per chi, come noi, forniamo un servizio; 2. controllare che non vi siano messaggi o verifiche da eseguire nell'account AdSense; 3. mantenere aggiornato l'AlterBlog per usufruire delle nuove funzionalità ed ottimizzare le entrate pubblicitarie e le posizioni banner.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ah ok, perché a me sembra di avere tutto apposto ma non vedo i banner, da mesi...praticamente sembra che adsense sia attivo ma ho tutti i dati a 0 nessun rendimento, nessuna visita
Sembra esserci un blocco da parte di Google sui banner AdSense del tuo sito. Hai controllato se nel pannello di controllo di AdSense (https://www.google.com/adsense) ci sono notifiche?
Ciao, si ho controllato, ma non risulta nulla. Il profilo Adsense ha semplicemente smesso, qualche mese fa, di registrare rapporti e/o guadagni. è attivo ma con tutti i valori a zero.
Faccio una precisazione. Avevo un altro profilo adsense tempo addietro, sempre collegato a questo sito. Come da bravo neofita non ho letto il regolamento ed è capitato di cliccare sul banner per leggere la pubblicità. ZAK! disattivato! Quindi ho creato un altro profilo adsense che è quello che ora mi sta dando problemi. Ricordo però che appena l'avevo attivato i banners erano comparsi...ora non so più a chi rivolgermi
Stima entrate
Oggi fino ad ora
0,00 €
Ieri
0,00 €
+0,00 €
rispetto stesso giorno scorsa sett.
Questo mese fino alla data di oggi
0,00 €
+0,00 €
risp. st. giorno mese sc.
Mese scorso
0,00 €
+0,00 €
rispetto al mese prec.
Visualizza i rapporti
Rendimento a oggi
Visualizzazioni di pagina
0
RPM
0,00 €
Credo che in questo caso l'unica cosa che puoi provare a fare è contattare il supporto di Google AdSense.
Si, ci sto provando :)