Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Guadagni AlterVista with Google AdSense

Guest

Predefinito Guadagni AlterVista with Google AdSense

Buonasera, E' da un pò di tempo che non riesco più a vedere nel pannello di controllo di Altervista i guadagni dei banner AlterVista with Google AdSense. Inoltre qualche giorno fa mi è arrivato questo messaggio: Ciao ...,
    eri partito bene, ma abbiamo notato che nell'ultimo mese non hai più guadagnato nulla dagli annunci AlterVista with Google AdSense. Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    Francesco http://vitavaricolori.altervista.org/

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Semplice: hai inserito i codici di Google Adsense e non quelli di AlterVista with Google AdSense. Puoi infatti utilizzare, per regolamento, solo i codici di AlterVista with Google AdSense.

Stai usando wordpress, ma non installato dal pannello di controllo AlterVista. In quello presente nel pannello di controllo AlterVista ci sono delle modifiche che lo rendono facilmente bannerizzabile (pilota automatico) e possono aumentare notevolmente il rendimento dei tuoi contenuti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Semplice: hai inserito i codici di Google Adsense e non quelli di AlterVista with Google AdSense. Puoi infatti utilizzare, per regolamento, solo i codici di AlterVista with Google AdSense.

Stai usando wordpress, ma non installato dal pannello di controllo AlterVista. In quello presente nel pannello di controllo AlterVista ci sono delle modifiche che lo rendono facilmente bannerizzabile (pilota automatico) e possono aumentare notevolmente il rendimento dei tuoi contenuti.
    Ciao, grazie per aver risposto subito.
    Ho risolto il problema sostituendo il plugin che ospitava i codici con quello che avevo in precedenza ed è tornato a funzionare tutto correttamente.
    Prenderò in considerazione il tuo consiglio per il pilota automatico. Volevo però sapere se installando wordpress dal pannello di controllo si aggiorna aggiungendo semplicemente le opzioni mancanti, oppure fa l'installazione completa?