Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema visione banner con windows 8

  1. #1
    Guest

    Exclamation problema visione banner con windows 8

    Ciao a tutti,sto facendo un nuovo sito con windows 8 e ho notato che i banner non compaiono. Ho pensato che forse ho sbagliato qualche cosa ma aprendo con altri browers il problema persiste. A questo punto mi è venuto un dubbio e ho provato con un altro pc con windows 6 e tutto funziona bene. Cè forse qualche plughin da inserire a parte o propio non funziona? Aiuto grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci hai scritto che usi Windows 8, che è un sistema operativo e non un browser. Che browser usi in Windows 8?
    Sei sicuro di non aver installato qualche tool anti pubblicità?

    Con l'occasione ti segnalo che le immagini dello slideshow nella parte alta della home sono di grandezza reale esagerata anche se le visualizzi piccole. Ti consiglio di ridimensionarle altrimenti non solo sono lente da caricare ma ti consumano inutilmente un sacco di banda.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pastamadre Visualizza messaggio
    Ci hai scritto che usi Windows 8, che è un sistema operativo e non un browser. Che browser usi in Windows 8?
    Sei sicuro di non aver installato qualche tool anti pubblicità?

    Con l'occasione ti segnalo che le immagini dello slideshow nella parte alta della home sono di grandezza reale esagerata anche se le visualizzi piccole. Ti consiglio di ridimensionarle altrimenti non solo sono lente da caricare ma ti consumano inutilmente un sacco di banda.

    Ciao!
    Ti ringrazio uso firefox ma ho provato anche crome e explorex credo sia 8
    Mi consiglieresti un software buono per ridimensionare le foto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •