Originalmente inviato da
significatocanzoni
Gianluca non ho segnalato il problema, il tema, lo status etc perchè era evidentemente non si trattasse di un problema di natura tecnica, ma di una vostra leggerezza a togliere il widget con il banner di altervista senza poter pensare che questo avrebbe provocato il blocco parziale o addirittura totale dei guagnani per migliaia di utenti. Certo la community in generale, (cioè altervista, cioè voi alla fin fine) ci avete sicuramente guadagnato, ma blogger come me che cercano in tutti i modi di aumentare pian piano i loro guadagni sono stati danneggiati (io me ne sono accorto relativamente presto, non dubito che ci siano ancora migliaia di utenti all'oscuro di quello che sta accadendo).
L'unica cosa che posso consigliare è di ripristinare perlomeno momentaneamente il widget con i banner di altervista o come minimo inviare più mail di notifica a tutti gli utenti di altervista segnalando la vostra disattenzione/leggerezza su questa cosa in modo che ogni utente possa essere avvisato a dovere