Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: inconcruenza guadagni pubblicità

Guest

Predefinito inconcruenza guadagni pubblicità

Salve a tutti, vorrei un chiarimento sulla pubblicità riguardante un forum.
    Sul mio forum ho inserito un banner publicitario di altervista e uno di adsense, ora se il mio forum ha delle visite con indirizzo ip unico intorno a 2000 al mese, perchè sulle statistiche apposta di guadagnare € 1,30 come da contratto, ne guadagno un centesimo?
    Sulle statistiche di altervista del mio forum esce che guadagno 1 centesimo al giorno da che cosa provengo questi centesimi?
    spero che qualcuno possa aiutarmi a capire questa situazione.

Guest

Predefinito

i guadagni sono calcolati su ip unico nelle 24 ore all'interno del network pubblicitario altervista... quindi non sono calcolati mensilmente e se un tipo visita il mio sito e dopo il tuo conta come guadagno mio

Guest

Predefinito

Pero perchè risulta che guadagno un centesimo se nell'arco delle 24 ore non raggiungo 1000 indirizzi ip unici?
    Da che cosa dipendono, questi centesimi?

Guest

Predefinito

perchè se passano 5-10 persone nell'arco di 24h guadagni un cent

Guest

Predefinito

Ho calcolato che per ogni 80 visualizzazioni uniche guadagno un centesimo, allora perchè in 24 ore ho registrato 500 visualizzazioni uniche e mi ha segna sempre un centesimo, secondo i calcoli mi doveva segnare la metà del guadagno da contratto cioè 0.40 centesimi.

Guest

Predefinito

ieri hai avuto 48 visite grafico di queste devi sottrarre un 10% che usano adblock (non visualizzano i banner) e quelli che sono già passati per altri siti web. inoltre il grafico altervista non distingue i bot (es googlebot) quindi fatti 2 calcoli tu.

A questo aggiungi che il traffico da autosurf viene automaticamente eliminato