Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cambio circuito pubblicità

  1. #1
    ircbot non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-01-2013
    Messaggi
    21

    Exclamation Cambio circuito pubblicità

    Salve a tutti, il 5 dicembre il mio sito è entrato a far parte della campagna pubblicitaria "ALL4" dimezzando di metà i guadagni che avevo e che ho avuto fino a pochi giorni fa con quella maggiorata. Ho letto tutti i posts su altervista relativi a questo "problema" e ahimè ho ben capito che non c'e' soluzione per ripassare al vecchio circuito; il motivo è che le variabili in gioco sono veramente tante (mese, traffico, contenuti e via dicendo). Ovviamente mi è venuto in mente di spostare il sito su un altro account e utilizzare,eventualmente, un redirect e aspettare (eventualmente) un altro anno affinche mi cambino di nuovo circuito. Questo mi assicura (e ne sono al 90% convinto) di entrare a far parte del vecchio circuito maggiorato affinchè il sistema automatico non mi rimetta di nuovo in "ALL". Ora mi chiedo ... può essere che la soluzione sia cosi' banale ? Ho anche notato che nessun regolamento lo vieta. O forse mi sto perdendo qualcosa ? ... per piacere delucidatemi !!


    PS: Sono stato nel circuito per circa 11 mesi ... nessuno esclude di non riesserci per altri 11 mesi usando un altro account

    PPS: il mio è solo un dubbio che spero sia delucidato.

    Un saluto e grazie per il vostro lavoro

  2. #2
    ircbot non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-01-2013
    Messaggi
    21

    Predefinito

    UPupup

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •