Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Chiarimento Pubblicità Altervista

  1. #1
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Question Chiarimento Pubblicità Altervista

    Salve a tutti.

    Posseggo il seguente blog http://unoditutto.altervista.org/ pubblicato con WordPress. Il mio dubbio è il seguente, siccome ho ricevuto anche l'ok per l'account adsense volevo sapere se per poter guadagnare da altervista devo inserire obbligatoriamente i codici fornitomi nella sezione "Gestione Pubblicità" oppure risulta uguale se inserisco le pubblicità che lo stesso Wordpress mi permette di aggiungere. Sono cose differenti o appartengono sempre ad altervista. Vi posto alcuni screen nella speranza di essere più chiaro.
    http://unoditutto.altervista.org/blo.../2013/12/1.png
    http://unoditutto.altervista.org/blo.../2013/12/2.png

    La mia domanda nasce anche dal fatto che non notavo un aumento dei guadagni nella sezione "Resoconto Guadagni" di Altervista finchè non ho aggiungo un codice nella parte alta da "Gestione File" per testare la cosa.

    Cordiali Saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Per mettere i banner di adsense nel sito,metti solo i codici di Altervista.I codici che trovi in wordpress sono gli stessi.Metti pure anche i banner di altervista che trovi in Wordpress.Se metti quelli del sito di adsense,vai contro il regolamento di altervista che vieta di mettere banner esterni da quelli forniti da altervista stessa.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 07-12-2013 alle ore 21.11.50

  3. #3
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Per mettere i banner di adsense nel sito,metti solo i codici di Altervista.I codici che trovi in wordpress sono gli stessi.Metti pure anche i banner di altervista che trovi in Wordpress.Se metti quelli del sito di adsense,vai contro il regolamento di altervista che vieta di mettere banner esterni da quelli forniti da altervista stessa.Ciao
    Da come mi dici quindi posso mettere quelli che wordpress mi offre, basta che non inserisco altri esterni giusto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Certo,non mettere banner esterni da quelli forniti da altervista.Metti i banner che trovi in altervista o Wordpress che sono gli stessi.Ciao

  5. #5
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Certo,non mettere banner esterni da quelli forniti da altervista.Metti i banner che trovi in altervista o Wordpress che sono gli stessi.Ciao
    Perfetto, ti ringrazio, si può anche Chiudere

    Cordiali Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •