Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: 100000 Altercent....e non sapere come utilizzarli!! Consigli?!

  1. #1
    Guest

    Predefinito 100000 Altercent....e non sapere come utilizzarli!! Consigli?!

    Grazie ad un buon numero di visualizzazioni, nel corso dei mesi ho cominciato ad accumulare migliaia di Altercent, fino ad arrivare all'ormai assurda cifra di 100000 Altercent..

    Il "problema" è che ne ho già utilizzati molti per aumentare lo spazio web (non arrivo neanche ad utilizzare il 20%..), già aumentato i giga di traffico (sono a 100GB e al mese non ne utilizzo neanche la metà..), già attivato il backup giornaliero, attivato anche il database senza limiti di operazioni orarie etc insomma già attivato qualsiasi opzione esistente in Altervista...non mi interessa invece l'acquisto di un dominio di secondo livello o simili.

    dunque mi chiedevo, non c'è neanche un modo per convertire tale cifre in euro (anche rapporto 10000 altercent = 1€ mi andrebbe bene visto che non me ne faccio nulla)? o al contrario qualcuno riesce a consigliarmi un altro modo per utilizzarli?! So che la domanda è assurda e penso sia uno dei pochi in altervista che si trovi in una situazione simile, ma oggettivamente mi sono totalmente inutili..

    Altervista dovrebbe pensare ad altri modi utili per farli utilizzare

  2. #2
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Sono nella tua "stessa" situazione
    Io al contrario ho preso i domini, rinnovandoli fino al 2020
    Di spazio non ne uso nemmeno l'8%, e sono "solo" al 17% di banda fino ad oggi
    Volendo potresti usarli per rinnovare in anticipo alcune cose, tipo il database senza limite, cosi per 5 anni sei apposto...credo proprio che la conversione in euro non sia possibile e mai lo faranno, dopo tutto è come un bonus concesso da altervista, non è proprio un guadagno reale
    Dargoole Video

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Potrebbero dare la possibilità di venderli ad altri utenti, impostando una conversione fissa, così chi ne ha bisogno li compra da chi ne ha una caterva.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •