Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità sospetta e invadente!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Pubblicità sospetta e invadente!!

    Da un paio di giorni nel mio sito appare di tanto in tanto questa pubblicità


    Consiste in un alert javascript (almeno sembra) proveniente da freeappleprize.info, il quale quando appare blocca la renderizzazione della pagina fino a che non si preme su ok o sulla X di chiusura; e in entrambi i casi si viene comunque portati su un altro sito pubblicitario!

    Trovo veramente inopportuna questa pubblicità, e anche invadente, non avevo mai visto pubblicità del genere su altervista, voi ne sapete qualcosa? Fa parte del vostro circuito o ho un codice malevolo nel mio sito?
    Controllando con gli strumenti per i webmaster di Google dice che il mio sito è pulito.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non è tra le nostre pubblicità e, se non c'è codice malevolo nelle tue pagine, dovresti verificare che tu non abbia installato particolari plugin/estensioni malevole sul tuo browser.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non è tra le nostre pubblicità e, se non c'è codice malevolo nelle tue pagine, dovresti verificare che tu non abbia installato particolari plugin/estensioni malevole sul tuo browser.
    Nel mio browser (chrome) non ci sono estensioni malevole, ho solo AdBlock e PageRank.
    Quindi il sospetto ricade sul sito...
    Sai se esistono siti o strumenti per scansionare il mio sito? Perché a questo punto non so quanto possa essere attendibile la verifica di Google. Forse intercetta solo codice malevolo e non codice per spam chissà.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •