Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ricevuto e-mail per collocazione pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ricevuto e-mail per collocazione pubblicità

    Buongiorno a tutti, come segue: Attraverso nostro e.mail da parte di questo sito, http: miosito.com con tanto di trasparenza scritta chiede con dovuto pagamento se è possibile lanciare loro pubblicità nel mio sito/forum, oltre ciò, da verifica eseguita del medesimo il sito in questione con offerta sincera e molto ordinato, chiedo? essendo hosting AlterVista dubito che possa applicare questo? Morale, visto che non è la prima volta che il mio forum riceve invito d'offerta da parte di terzi e verificando la buona fede di esso, se a voi viene comodo posso contattare e.mail in proposito offrendo di accorda con AlterVista, questo e fattibile?
    Ultima modifica di ForumLocale : 26-10-2013 alle ore 07.27.01

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Come hai ben capito non puoi accettare la loro offerta perchè contro-regolamento di AlterVista tuttavia puoi dire a chi ti ha scritto di contattare AlterVista e proporre una partnership che tuttavia non penso venga accettata per singolo sito pertanto reputo quasi improbabile che la tua richiesta venga accettata ma non si può mai sapere ;-)
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok! Ma resta di fatto (anche se nulla è andato a buon fine per il mio Sito/forum per l'interesse avuto e già appagato) ora, per buona educazione ritengo che abbia delle risposte,quando li contatterò (sempre se AlterVista vuole) cosa le dico sul proposito Pubblicità? per contatto, dove devo inderizzarli? detto ciò, mi tolga un dubbio, quindi se indicizzo il mio Sito/Forum presso una directory e mi chiedono a titolo di gradimento di applicare un loro bottone, non posso farlo? Rinnovo

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Inserire link o banner verso altri siti a titolo NON REMUNERATIVO è possibile.
    Tu puoi avere uno scambio banner, scambio link, siti amici, directory, ecc senza problemi. Quando invece i siti esterni ti pagano per la loro pubblicità o per i loro bottoni/link allora infrangi il regolamento.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •