Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: i banner adsense non vengono visualizzati

  1. #1
    Guest

    Question i banner adsense non vengono visualizzati

    ciao a tutti
    da ieri il banner di google adsense è sparito dal mio sito
    ho provato a rimetterlo (anche con il codice) e ho verificato sul mio account google (tutto ok)
    idee?
    il mio sito è http://bellaemonella.altervista.org/
    il banner sarebbe sulla barra di destra (si vede un bello spazio bianco stretto e lungo....)
    grazie
    samanta

  2. #2
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ciao anche a me capita la stessa cosa ,ma leggendo nel forum leggo di molti altri con lo stesso problema.Non e' un problema di account adsense quanto di qualcosa di tecnico tra adsense ed altervista...speriamo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema è capitato a me, banner spariti da questa mattina. Account Google a posto, nessuna violazione, ho appena finito di inviare sitemap, verificare sito con analytics, tutto ok. Meno i banner. L'unico visualizzato è il videobanner in alto a destra, ma gli Adsense in basso sono spariti.

    Un aiutino dello staff non guasterebbe, suggerimenti, qualsiasi cosa. Thanks! :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo google al momento non eroga più i suoi banner ad altervista. I moderatori altervista affermano sia un problema tecnico di google e che stanno lavorando da ambo i lati per una risoluzione, adsense mi ha detto soltanto che non li concedono più ad altervista e di rivolgermi ad altervista. Quanto duri il problema non si sa spero si risolva entro pochi giorni altrimenti io personalmente sposterò i miei siti su un altro circuito. Spero sia stato esauriente.
    Citazione Originalmente inviato da mmofan Visualizza messaggio
    Stesso problema è capitato a me, banner spariti da questa mattina. Account Google a posto, nessuna violazione, ho appena finito di inviare sitemap, verificare sito con analytics, tutto ok. Meno i banner. L'unico visualizzato è il videobanner in alto a destra, ma gli Adsense in basso sono spariti.

    Un aiutino dello staff non guasterebbe, suggerimenti, qualsiasi cosa. Thanks! :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uhm, capisco. Ma il problema è datato oggi? Perché io i giorni scorsi non avevo alcun problema con gli annunci adsense, ed ho anche un certo numero di visualizzazioni registrate sull'account di Adsense (a testimonianza che gli annunci "lavoravano" a dovere, fino a stamattina), dove non vengono rilevati problemi o infrazioni. Possibile che Google non si degni neppure di scrivere uno straccio di messaggio di allerta sui nostri account?
    Ultima modifica di mmofan : 03-12-2013 alle ore 00.13.26

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho visto solo ora il post dell'admin, inutile quindi continuare, chiedo venia.

    Speriamo risolvano al più presto quindi.

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da castlevilleitalia Visualizza messaggio
    Purtroppo google al momento non eroga più i suoi banner ad altervista. I moderatori altervista affermano sia un problema tecnico di google e che stanno lavorando da ambo i lati per una risoluzione, adsense mi ha detto soltanto che non li concedono più ad altervista e di rivolgermi ad altervista. Quanto duri il problema non si sa spero si risolva entro pochi giorni altrimenti io personalmente sposterò i miei siti su un altro circuito. Spero sia stato esauriente.
    Ciao, puoi indicare l'url dove è presente la tua domanda e la risposta ricevuta?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    luirig non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-04-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Qualche banner di Adsense adesso lo visualizzo (ma non tutti) ...

  9. #9
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    La situazione va stabilizzandosi: può verificarsi erogazione a tratti, ma è in miglioramento.

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    castlevilleitalia:

    non so da quale fonte tu abbia appreso tali informazioni ma si tratta di informazioni non corrette.

    Esiste un accordo specifico tra AlterVista e Google tale per cui chi voglia aprire un account AdSense per usarlo su AlterVista non lo può fare seguendo la strada classica, e quindi dal sito ufficiale di Google AdSense ma solo dal pannello di AlterVista.

    Questo chiaramente non vuol dire che non ne sia consentito l'uso su AlterVista, ma anzi questo accordo lo incentiva.

    Il problema segnalato in questa discussione è stato comunque risolto e l'erogazione sta gradualmente regolarizzandosi: http://forum.it.altervista.org/annun...rogazione.html
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Tutto risolto per quanto mi riguarda, grazie!
    Ultima modifica di mmofan : 03-12-2013 alle ore 11.29.02

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •