Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pubblicità su un blog

  1. #1
    Guest

    Post Pubblicità su un blog

    Salve volevo chiedere se sul mio blog, http://calcionews1.altervista.org/ , potevo inserire la pubblicità come nei siti ad esempio quella in alto al sito.. GRAZIEE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Certo che puoi trovi tutto nel pannello di controllo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I tre banner che hai già non ti bastano?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    stefanodurso vorrei guadagnare qualcosina in piu visto che guadagno 0.01 centesimi al giorno. Comunque se qualcuno clicca su un banner,ad esempio su un video banner, non mi dovrebbere dare 6 cent + 11 AC?? Poi vorrei sapere come faccio a inserire il banner in alto

    GRAZIEEE

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come inserire un banner nell'header di WordPress non lo so (non lo uso), ma se fai una ricerca sul forum trovi sicuramente la risposta.
    Se qualcuno clicca su un banner non è detto che questo ti renda 6 cent: i banner sono per lo più pay per view, solo qualche volta (e casualmente) sono anche pay per click.
    I due banner 300x250 non ti fanno guadagnare doppio, ne viene conteggiato solo 1.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie delle informazioni,ora ho capito. Infatti ho tolto il banner 300x250 e ne ho messo uno all'alto che spero mi faccia guadagnare qualcosina... Comunque scambiamo pubblicità a vicenda sul blog??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •