Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dubbio google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio google adsense

    Ciao a tutti. Ho da poco aperto il mio blog http://beautyblog.altervista.org/. Ho messo un ads di altervista nella sidebar a lato, visibile, e poi ho aggiunto un account di google adsense, che avevo già. Questo account però non l'avevo mai utilizzato prima in nessun sito. Ho poi collegato l'account adsense ad altervista, è andato tutto ok, ho preso i codici e li ho messi nella sidebar a lato e in basso. Ora vedo degli annunci vuoti. Quanto ci metteranno ad attivarsi gli ads?
    Il mio dubbio, inoltre, è questo: dato che non ho mai usato in nessun blog prima d'ora google adsense, è possibile che i miei ads si vedano sempre vuoti? Infatti se vado su google adsense, dove ancora un altro mio sito è in revisione, mi dice che finché non sarà approvato vedrò annunci vuoti.
    Grazie per la vostra pazienza.

    Valeria

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    La durata della revisione dipende da caso a caso, non saprei darti una tempistica perché non dipende da noi. In ogni caso devi mantenere gli annunci sul tuo blog fino a quando non riceverai la mail di conferma da parte di Google.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho capito. Ma il mio dubbio non era tanto sui tempi di revisione, ma sulla correttezza o meno della mia iscrizione a google adsense: dato che non mi è stato approvato ancora nessun sito (parlo di un sito esterno ad altervista), potrò comunque visualizzare poi gli ads su altervista? Scusate se mi sono espressa male ;)

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quando il tuo account Google AdSense verrà approvato potrai utilizzarlo su qualsiasi sito che gestisci.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, aspetto un mesetto, poi se non succede nulla comincio a preoccuparmi ;) Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •