Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema Banner

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema Banner

    Dopo un test di 1 mese del mio forum con gli annunci Google AdSense, mi sono accorto che i codici che inserisco non funzionano o funzionano
    male.

    Quando inserisco i banner di altervista mi visualizza anche quelli di adsense.
    Io vorrei che se mettessi i codici per il banner di altervista i alto al forum si visualizzassero solo quelli di altervista, lo stesso vale per quelli di adsense in fondo alla pagina. é un malfunzionamento che comprende solo me oppure è normale?

    I codici che ho inserito sono sicuro che siano quelli giusti, ho notato che la differenza è minima.

    altervista
    js.ad/size=728X90/r=

    adsens
    js2.ad/size=728X90/r=

    Non avendo trovato una soluzione, ieri ho disociato adsens da altervista sia dal pannello di altervista che quello di google adsens, ma gli annunci di google adsens continuano a visualizzarsi ancora nonostante abbia sostituito i codici.
    Ultima modifica di provailforum2 : 28-01-2013 alle ore 19.35.59

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Nei banner di AlterVista è possibile che vengano visualizzati degli annunci di Google AdSense, ma non hanno nulla a che fare con l'associazione del tuo account AdSense ad AlterVista e non c'è modo di impedirne la visualizzazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Intanto grazie per per la risposta.
    Però ora ho altri dubbi =(

    Se il codice di altervista mi visualizzasse baner riferenti a google e i codici di adsens facessero lo stesso, in questo caso sarebbero validi solo i circuiti di adsense?

    Se avessi solo inserito i banner di altervista e si fosse visualizzato l'annuncio riferente a google, in questo caso su quale circuito si basera quella pubblicità?

    Per curiosità 2 minuti fà sono andato a mettere il mio vecchio codice adsens. Risultato che funziona e non si vede una finestrella bianca come accadeva prima che mi avessero confermato l'associacione dell'account adsens. L'account l'ho dissociato da ieri mattina verso le 10:00
    Ultima modifica di provailforum2 : 28-01-2013 alle ore 20.36.55

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Come ho detto prima i due circuiti sono del tutto indipendenti. Se sui banner AlterVista vengono visualizzati annunci di Google AdSense, vengono comunque conteggiati come banner AlterVista con la retribuzione che trovi nel tuo pannello di controllo. Se nella stessa pagina c'è anche un banner AlterVista with Google AdSense non cambia nulla ed entrambi sono validi.

    Per quanto riguarda l'associazione del tuo account AdSense dovresti indicare un url dove si verifica il problema o almeno il nome del tuo sito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ora è tutto chiato.
    Per quanto riguarda ad adsense oggi mi è arrivata l'email della conferma.
    Dovevo solo aspettare un po' =)

    Ti ringrazio ancora per le spiegazioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •