Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Account Adsense chiuso - Per nessun motivo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account Adsense chiuso - Per nessun motivo

    ----------

    ----------

    SORPRESA!!
    Prima di continuare voglio dire che: non ho mai fatto click sui miei banner e non ho chiesto a nessuno di farlo, non ho niente di illegale o warez sul mio blog e ho 2 banner in homepare senza nessun banner negli articoli.

    Chiederei gentilmente allo staff di alterVISTA di aiutarmi a chiarire il fatto della chiusura del mio account Adsense da parte di Google , possibilmente con delle motivazioni vere.

    Io pubblico quasi un'articolo ogni 1-2 giorni, mi trovo bene con alterVISTA (come d'altronde già in passato) ma se devo continuare l'attività sul mio blog, senza alcuna monetizzazione perchè rimossa senza un valido motivo, non mi sta bene.
    Spero mi possiate aiutare almeno a chiarire questa cosa, altrimenti non posso garantirvi che rimarrò attivo sul blog.

    Cordiali saluti,
    ildiabolo.altervista.org
    Ultima modifica di ildiavolo : 18-12-2012 alle ore 16.00.14

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Ma qui sei stato sospeso da google, non da altervista, e quindi, perdonami, hai ben poco da chiedere ad altervista
    Puoi comunque continuare ad usare i banner di altervista (non mi pare che tu sia stato escluso anche da quelli - ed io continuo ad usare quasi esclusivamente quelli e son più che soddisfatto).

    Google ha la sue regole e la sua legge... Purtroppo c'è ben poco da fare: http://goo.gl/WtqcD (sospesi da adsense)
    Ultima modifica di darkwolf : 18-12-2012 alle ore 16.15.59

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •