Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Di nuovo problemi con i banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Di nuovo problemi con i banner

    Dei formati che uso solo il 728x90 viene visualizzato quasi sempre.
    Il 300x250 viene visualizzato qualche volta (diciamo due volte su 10)
    Il 468x60 non viene visualizzato quasi mai (diciamo 1 volta su 10).
    Il 120x600 non viene visualizzato mai.

    Testato con Chorme e Firefox Aggiornati su WinXP Pro e Win7 da 3 distinti PC.
    Ovviamente adblok disabilitato e Avira Aggiornato (per tutti e 3)

    P.S
    Sospetto che i "miei" banner siano configurati con la retribuzione per posizionamenti oltre i 690pixel o in presenza di frame. (pero non è cosi o almeno non mi pare)
    Ultima modifica di oerth10 : 05-10-2012 alle ore 18.53.55

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'elemento comune sembra essere avira, se provi a disattivarlo cosa succede?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ci ho provato su una vm. Nessuna differenza.

    Le rare colte che il banner 468 carica qualcosa su chome carica una pagina bianca con scritto

    Nessun dato ricevuto
    Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.
    Ultima modifica di oerth10 : 05-10-2012 alle ore 22.19.25

  4. #4
    vstau non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    22-07-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    stesso problema sopra i 690pixel Il 468x60 non viene visualizzato mai

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Confermo che il 120x600 appare molto raramente, va a periodi... magari per un paio d'ore si vede regolarmente e poi sparisce. Ho provato anche con Linux + Firefox e Konqueror.

    Non può assolutamente trattarsi di un problema lato client.

    La cosa è molto fastidiosa, non tanto per i mancati guadagni (almeno per me che ci tiro fuori pochi centesimi al giorno) ma per il "buco" nelle pagine.

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È stato segnalato il problema a chi di dovere e ci è stata confermata la sostituzione di alcune campagne probabilmente responsabili del malfunzionamento.

    Qualora il problema persista è importante che lo segnaliate qui, fornendo sempre più dati possibili, ogni segnalazione viene recepita e analizzata con la massima attenzione.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema nel mio sito i banner della sidebar compaiono raramente ed inoltre aggiungendo uno o più html alla pagina la sidebar si sposta in basso a sinistra e lo sfondo corpo pagina scompare!!!
    http://www.supermanga.altervista.org/

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il problema sembra rientrato per il 468 e in effetti mi pare anche di vedere pubblicitò differenti da prima.
    Rimane per il 120x600

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    supermanga:

    puoi indicare browser, sistema operativo ed eventuali antivirus installati?

    oerth10:

    Puoi dare un url d'esempio? Nella tua homepage non c'è alcun richiamo al 120x600
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Firefox, windows 7, norton antivirus. Il problema riguardante la pubblicità sembra essere risolto, rimane però il problema rigurdante l'aggiunta di elementi html alle pagine del mio sito (gestite in parte con alterpages). Infatti come esplicitato in precedenza aggiungendo 1 elemento html la sidebar si sposta in basso sulla sinistra e con 2 elementi html scompare anche lo sfondo corpo pagina. Suggerimenti???

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    supermanga:

    questa discussione riguarda esclusivamente i banner, per il resto aprine una separata.
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok ok, la discussione l'avevo già aperta in precedenza ieri...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio

    oerth10:

    Puoi dare un url d'esempio? Nella tua homepage non c'è alcun richiamo al 120x600
    Si alternano.
    Ogni tanto apparirà il videobanner, altre volte il 120x600

    Visto hce cmq le visualizzazioni pagate devono essere uniche per tutto altervista e che quindi piu della meta delle mie visite sono "sprecate" ci guadagno di più alternando i banner (pur mantenendo sempre i limiti di banner mostrati su una sola pagina).
    Ultima modifica di oerth10 : 10-10-2012 alle ore 03.58.18

  14. #14
    altrimondi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-08-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non so se può essere d'aiuto ma ultimamente ho avuto anche io problemi di visualizzazione del banner altervista in formato 300x250 che non riesco a vedere mentre per quelli del circuito adsense non ho riscontrato problemi.
    Il problema per me sembra essere firefox perchè provando con explorer invece anche il banner di altervista si vede correttamente.
    Sistema operativo:W. Vista 32
    Antivirus: AVG2012

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, m'inserisco in questa discussione per dire che anche nel mio blog della piattaforma di GZ è sparito il banner 300x250 mentre l'altro formato inserito è ben visibile. http://blog.giallozafferano.it/miracucina/
    Grazie
    MIRANDA

  16. #16
    bocaseniors non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    stesso problema su www.bocaseniors.altervista.org, i banner a volte si vedono altre no. Sono il banner barra verticale lato dx e in basso barra orizzontale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •