Banner altervista che non si vedono (di nuovo)
Ciao a tutti, è da qualche giorno (circa una settimana) che i banner erogati da Altervista non vengono visualizzati nel blog Giallozafferano. Apro qui il post dove dirotterò le mie colleghe per le loro segnalazioni.
Io ho il sistema operativo W 7 Professional 64 bit i banner non si vedono se navigo con Chrome ed ho come antivirus AVG free. Non ho notato comunque nessun calo nei guadagni.
Servono altre info? :roll:
banner che non si visualizzano
è circa una settimana che, pur inserendo come sempre i banner nei post, non vengono visualizzati, e dei due che ci sono sul blog se ne visualizza solo uno, ho provato con crome, firefox, explorer uso win7 pro 64bit, e come antivirus nod32 ... ma ho provato anche con un'altro pc che monta win7 32 bit che come antivirus ha il microsoft security ma non è cambiato nulla ... in questi giorni ho anche notato una diminuzione dei guadagni ...
banner altervista che non si vedono
buongiorno, da almeno una settimana non sono visibili i banner altervista sul mio blog
sistema operativo :Windows 7
browser : Google Chrome
antivirus : Avast free.
grazie per l'attenzione
Banner on ed off in giorni diversi
Ciao,
io ho un problema con i banner altervista: alcuni giorni si vedono, come per esempio il 07 Maggio, ultima volta che ho pubblicato qualcosa, ma altri giorni, tipo oggi, non si vede assolutamente nulla.
La cosa che mi irrita di più è che l'assenza cambia anche la formattazione del testo, che sembra scritto da un ubriaco perché il paragrafo in cui la pubblicità è inserita perde la formattazione giustificata e va a zig zag.
Come browser uso Explorer 10;
come antivirus Kaspersky versione 6.0
Blog: http://cinesespresso.altervista.org/WEBSITE/
qualcuno sa darmi qualche metodo per trovare una soluzione a questo problema?
Grazie in anticipo