ecco qua cosa mi ritrovo a distanza di MESI ...ovvero da quanto il "regolamento" di altervista ora prevede i banner "propri" anzichè quelli di google adesense
Spero che qualcuno dello Staff possa spiegare BENE una volta per tutte come mai e/o come funziona questa cosa...perchè da quando ho messo i banner di altervista il credito è sempre rimasto di miseri 21 Euro (non è mai salito di un Euro!!!!) , quanto pare che le statistiche sotto (ultimo grafico) risulterebbe già di oltre 400 € !!!
Se riuscite a spiegarmi a breve come mai ho questa condizione, dove il guadagno è infimo...e non calcola il valore giornaliero, io me ne ritorno tranquillamente con i banner di google adsense standard.
Ultima modifica di bmwmania : 14-09-2012 alle ore 00.26.30
A prima vista, ma potrei sbagliarmi (non ho guardato tutte le pagine), sembrano esserci solo banner AdSense, non sono riuscito a trovare un solo banner Altervista.
Se non mi sbaglio, quindi, potrebbe essere quello il motivo per cui i banner altervista non rendono, non ci sono.
come no... ho 2 piccoli banner proprio di altevista....ovvero come mi è stato indicato tramite mail...infatti i codici dei 2 banner è proprio dato da Altervista ....
Si come dicevo, non sono "Banner Altervista" il cui rendimento vedresti nel primi due grafici, ma "Banner Altervista with google adsense" il cui rendimento vedi nel terzo grafico
Se vuoi mettere anche banenr altervista devi ricopiare il codice nella sezione appropriata del tuo pannello di controllo
edit: che sono AV wi GoogleAS si nota dal codice che contiene "js2.ad" mentre i normali altervista contengono "js.ad"
Ultima modifica di stefanodurso : 14-09-2012 alle ore 00.10.34
Grazie per le informazioni,
ma dal mio account di adsense non risulta nessun guadagno di questo genere.... seppur la stiama è di un paio di mesi non ci arrivo nemmeno alla metà!!
comunque grazie per la pazienza.
Ultima modifica di bmwmania : 14-09-2012 alle ore 00.25.58
come ti ha scritto stefanodurso tu non hai AlterVista Banner ma solo banner AlterVista with Google AdSense, questo significa che di 466,88 Euro che hai attualmente sul conto derivano da:
5,16 Euro di bonus di iscrizione che ti ha accreditato AlterVista
22,94 Euro derivanti dalle visualizzazioni uniche per i banner AlterVista with Google AdSense
438,78 Euro derivanti dai click sui banner AlterVista with Google AdSense
28,10 Euro (5,16 + 22,94) ti saranno pagati da AlterVista
438,78 Euro da Google, questa cifra è semplicemente il dato di incasso totale che Google passa ad AlterVista, è anche possibile che parte di esso ti sia già stato pagato.