Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Banner non di Altervista o AdSense

Guest

Predefinito Banner non di Altervista o AdSense

Innanzi tutto chiedo scusa per il doppio post (alcuni giorni fa l'ho postato in "I servizi di AlterVista" ma mi rendo conto che era sbagliato).

Dal regolamento sapevo che non è possibile inserire nei siti banners o comunque pubblicità diverse da quelle messe a disposizione da AlterVista.

Ho visto un sito su AlterVista (dominio di terzo livello) che invece li ha i banners non AlterVista e non AdSense, e li propone con tanto di listino.

Posso sapere per favore se la cosa è consentita e io ho semplicemente letto o interpretato male il regolamento? in caso cosa debbo fare per avere l'autorizzazione di AlterVista? vorrei infatti, sempre se possibile, vendere a un negoziante un banner sul mio sito.

Grazie.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

pastamadre:

Inserire banner esterni è vietato e comporta la sospensione dell'account a meno che non vi sia esplicita autorizzazione a farlo:

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    pastamadre:

Inserire banner esterni è vietato e comporta la sospensione dell'account a meno che non vi sia esplicita autorizzazione a farlo:
    Io appunto chiedevo cosa debbo fare per avere l'autorizzazione.

Grazie.