Questa domanda è rivolta ad uno degli amministratori di altervista. Sto creando un servizio, dove dovrò inserire adsense per la ricerca! Questo è possibile farlo così o si infrange il regolamento?
Printable View
Questa domanda è rivolta ad uno degli amministratori di altervista. Sto creando un servizio, dove dovrò inserire adsense per la ricerca! Questo è possibile farlo così o si infrange il regolamento?
Mi potete rispondere?? Grazie!
Nel regolamento non trovo nulla, non dovresti aver problemi, al limite dovresti vedere se infrangi le regole di adsense
Grazie masterforum, ma vorrei gentilmente una risposta da un amministratore o da un moderatore!! Che sembra che questi messaggi non li leggano!
Probabilmente è stato letto, ma nessuno sapeva come risponderti.
Per quanto riguarda la tua domanda, se vuoi inserire una ricerca customizzata di Google non ci sono problemi, quello che non puoi fare è far apparire annunci AdSense nei risultati delle ricerche perché è come utilizzare banner esterni.
Quello che avrei voluto attivare è proprio questo:
https://support.google.com/adsense/b...c=1705820&rd=1
A quanto pare dovrebbe mettere qualche annuncio google nella pagina di ricerca!
Io mi chiedevo se posso farlo! Se non posso, o c'è un modo di passare sempre attraverso voi! Magari versandovi una percentuale dei guadagni, oppure sono costretto a cambiare servizio di hosting, se non c'è modo di poter utilizzare questo servizio!
Al momento non c'è modo di utilizzare adsense per la ricerca senza andare contro il regolamento.