Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Altervista with Google adsense problema

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho già creato un account google adsense e vorrei associarlo ad altervista senza crearne un altro come posso fare ho cercato di capire nella sezione apposita di guadagn ie pubblicità ma non ci sono riuscito potete aiutarmi?

    Edit:

    qualcuno mi aiuta?
    Ultima modifica di saitfainder : 02-08-2012 alle ore 10.18.58 Motivo: Niente up!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Creare un altro cosa?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    account google adsense se seguo la procedura di altervista mi fa ricreare un account adsense, che io ho gia creato ma non l'ho associato ad altervista quindi come posso associare un account già esistente (google adsense) ad altervista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se dal "Pannello di controllo" clicchi su "Altervista with GoogleAdSense" ti dovrebbe comparire la domanda "Possiedi già un account di Google AdSense?" con le scelte "Si" e "No".
    Di default è settato su "No", ma basta che selezioni "Si" e ti verranno chiesti i dati del tuo account esistente.

    Edit: Credo che però l'email che hai usato su altervista e su adsense debba essere la stessa.
    Ultima modifica di stefanodurso : 02-08-2012 alle ore 13.37.29

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non compare nessuno domanda saresti tanto gentile da indicarmi la posizione per favore?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    up problema non risolto devo rifare account adsense?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Dovrebbe essere così: Dal pannello di controllo



    Selezioni Altervista with Google Adsense, e ti dovresti trovare nella situazione seguente:



    Se, sotto a "Possiedi già un account Google AdSense?", selezioni "Sì", la maschera cambia in quest'altra:



    La compili e poi segui le istruzioni.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho risolto grazie mille!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •