Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Banner pubblicitari e sito in frame

  1. #1
    chefailtempo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-07-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito Banner pubblicitari e sito in frame

    Ciao a tutti,volevo porvi ancora l'ennesima domanda sull'utilizzo di banner pubblicitari in siti suddivisi in frame in quanto,nonostante abbia letto molte discussioni,non sono riuscito a capire che cosa si intende con questa frase "(**) Visualizzazione del banner nella parte alta della pagina (al di sopra dei 690 pixel) e su layout privi di frame."
    In particolare volevo chiarimenti sui banner posizionati in siti web con frame. Infatti il mio sito web è suddiviso in 3 frame,due fissi ovvero logo e menu e uno dinamico che modifica i suoi contenuti,ecco volevo sapere se la retribuzione dei banner presenti nella parte dinamica del sito alla sua apertura è maggiorata oppure no.Inoltre volevo capire se ci sono problemi nel caso in cui inserissi due banner nella home ed ad esempio altri nelle varie sezioni del sito..Spero abbiate capito ciò che voglio dire,attendo vostre risposte.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    La cosa è molto semplice: banner in una pagina contenuta in un frame => retribuzione bassa.

    Per il resto sono i banner stessi a segnalarti quando eccedi il numero consentito di banner per pagina, fermo restando il punto 6.3 del regolamento.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    chefailtempo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-07-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Capisco, quindi di certo i banner all'interno del il mio sito se diviso in 3 frame avranno retribuzione bassa a prescindere?
    p.s.= Tanto per essere sicuri il sito è questo : http://www.chefailtempo.altervista.org/ (scusate se ho messo il link )

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono un po' OT, ma ti sei accorto che c'è un errore nel link che dovrebbe caricare il frame grande e che da questo errore:

    Codice:
    La pagina http://www.chefailtempo.altervista.org/Benvenuto%5Cwelcome.htm non è presente.

  5. #5
    chefailtempo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-07-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Sono un po' OT, ma ti sei accorto che c'è un errore nel link che dovrebbe caricare il frame grande e che da questo errore:

    Codice:
    La pagina http://www.chefailtempo.altervista.org/Benvenuto%5Cwelcome.htm non è presente.
    Scusa ma a me non risulta,potresti contattarmi via messaggio privato e spiegarmi la situazione? Grazie dell'osservazione

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chefailtempo Visualizza messaggio
    Scusa ma a me non risulta,potresti contattarmi via messaggio privato e spiegarmi la situazione? Grazie dell'osservazione
    Hai sbagliato lo slash da usare. Cambialo.

    Comunque ti consiglierei di abbandonare i frame.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Gli ho risposto con un PM

  8. #8
    chefailtempo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-07-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai sbagliato lo slash da usare. Cambialo.

    Comunque ti consiglierei di abbandonare i frame.
    In effetti la mia intenzione era quella,è che non so da dove cominciare per creare un sito senza di essi
    Qualcuno mi saprebbe dare una mano o qualche consiglio anche in privato?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •