Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gestione banner in homepage

  1. #1
    milanday non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito Gestione banner in homepage

    Buongiorno,
    Sto ricostruendo il mio sito perché ho acquistato un nuovo templare. La domanda e' la seguente: ci sono dei limiti nell'inserimento dei banner pubblicitari? Dopo aver inserito il banner leaderbord ed un video banner in alto, volevo inserire un banner skysgraper (120x600) nella colonna di sinistra (considerando che il nuovo templare e' a tre colonne), ma mi esce una scritta di errore che ho superato il numero di banner. Cos'e che non va? Ho dei limiti di qualche tipo? Cosa posso fare?
    Grazie sin da ora perl'attenzione e l'aiuto che mi potrete dare.
    Saluti
    Piero

  2. #2
    milanday non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    E' possibile avere una risposta? Grazie

  3. #3
    milanday non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Certo che pagare un dominio e tutto ciò che serve per potenziate il sito e poi non avere un minimo di supporto appena uno ne ha bisogno e' veramente deprimente. Sarà il caso di valutare di trasferirsi da qualche parte dove l'assistenza sia garantita.

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Hai mica inserito i banner con Google Adsense ?
    Perchè temo che in questo caso tu non ne possa mettere più di due, o almeno è quello che ho capito leggendo il messaggio che ti ho riportato sotto :

    Citazione Originalmente inviato da coolsoft Visualizza messaggio
    Grazie per la pronta risposta.

    L'account AdSense mi è stato confermato i primi giorni di Giugno (ora non posso verificare la mail). Forse ci vuole qualche giorno anche da quando pubblico i banner?

    Peccato però che mentre attendo l'attivazione dei nuovi non posso lasciare quelli vecchi: se lo faccio mi esce un messaggio che dice che ho raggiunto il limite di banner inseribili.

    Morale: nell'attesa ho meno pubblicità e un buco bianco nel sito
    Così non fosse, non saprei come aiutarti e me ne dispiace ... ma se riesci a pazientare, vedrai che prima o poi qualcuno si farà vivo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da milanday Visualizza messaggio
    Cos'e che non va? Ho dei limiti di qualche tipo?
    Il messaggio di errore mi sembra esplicito: hai inserito più banner di quanto è possibile, qual'è il problema?

    Citazione Originalmente inviato da milanday Visualizza messaggio
    Certo che pagare un dominio e tutto ciò che serve per potenziate il sito e poi non avere un minimo di supporto appena uno ne ha bisogno e' veramente deprimente. Sarà il caso di valutare di trasferirsi da qualche parte dove l'assistenza sia garantita.
    Per l'assistenza non hai pagato, è infatti volontariamente fornita dalla comunità.
    Inoltre ti faccio notare che hai aperto la discussione una domenica di Luglio, è normale che non abbia ricevuto subito risposta.

    Comunque, hai provato prima di scrivere ad effettuare una piccola ricerca?

  6. #6
    milanday non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Se dovevo aspettare 3 giorni per ricevere una risposta del genere era meglio essere completamente ignorato. Prima di scrivere quel topic mi sono letto tutto il regolamento della gestione dei banner pubblicitari ed in nessun posto c'e scritto che esistono dei limiti nel mettere sul proprio sito i banner pubblicitari se non per una questione di estetica. E' proprio questo che mi induce a chiedere gentilmente al forum di supporto come avrei potuto risolvere un problema che in teoria non avrei dovuto avere. Se questo deve avere come conseguenza una risposta stizzita di chi non riesce a darmi nessuna spiegazione in merito allora vi ringrazio per la disponibilità e da questo momento mi limiterò a portare avanti la gestione del mio sito senza disturbare nessuno.
    Grazie.
    Saluti

  7. #7
    milanday non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline Visualizza messaggio
    Hai mica inserito i banner con Google Adsense ?
    Perchè temo che in questo caso tu non ne possa mettere più di due, o almeno è quello che ho capito leggendo il messaggio che ti ho riportato sotto :



    Così non fosse, non saprei come aiutarti e me ne dispiace ... ma se riesci a pazientare, vedrai che prima o poi qualcuno si farà vivo.
    Ti ringrazio moltissimo perla tua gentilezza...terrò conto del tuo suggerimento.
    Thanks

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •