-
Problema pagamento
Salve, riporto quanto ho scritto già via mail a pagamenti@altervista.it e
pagamenti@altervista.org per 2 volte, senza ricevere per ora risposte
"controllando una quietanza del mese di aprile ho
notato di aver scritto erratamente l indirizzo email per il pagamento
il reale è (miaemail)@gmail.com, quello sbagliato è (miaemail)@gmail.co
(manca la lettera "m" che avrò omesso per sbaglio)
vi allego il file della quietanza con l erroneo indirizzo email
cortesemente ditemi se è necessario un correttivo o meno e se siano
necessarie operazioni da parte mia per ricevere normalmente il
pagamento in oggetto"
qualcuno sa dirmi come posso muovermi, o se la situazione è cmq sotto controllo?
-
Devi semplicemente attendere la risposta di un operatore. Chiaramente ti consiglio, visto che si tratta di soldi tuoi che vai a richiedere, di prestare la massima attenzione nel compilare il form in futuro.
-
A dire il vero sono un po' preoccupato... visto che la prima mail l ho inviata ben 5 giorni fa, il 18... vorrei sapere qualcosa in più di un "attendi", sempre se è possibile :)
-
Tieni presente che ogni email che non sia ben dettaglia e spieghi bene il problema viene automaticamente diminuita di priorità. Se hai mandato una email che dettaglia bene il problema, non preoccuparti che riceverai risposta.
-
l ho copiato interamente nel primo post di questo 3d il contenuto della email, allegando inoltre il pdf della quietanza, sapresti dirmi se il contenuto è abbastanza completo? no perchè è passata una settimana, e vorrei avere una risposta