Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: banner publicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve chi puo' dirmi x favore se e' meglio utilizzare i banner altervista-google ads. o pure i banner che ci propongono un guadagno del 34% in piu'???
    -
    salve , vorrei capire come mai anche se ho attivato i banner di altervista e di google ads. utilizzando il procedimento illustr. e vedendoli funzionanti sul mio sito,del bonus di 15 euro neanche l'ombra!! posso avere spiegazioni in merito? grazie

    DarkWolf: Ti consiglio di leggere il regolamento del forum prima di continuare a postare: "Regolamento"
    Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 02.39.15 Motivo: Unite le due discussioni!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_italiana E non usare gli stessi titoli per due discussioni.

    Non puoi usare banner esterni ad i circuiti offerti da Altervista.

    http://forum.it.altervista.org/search.php

    E non usare gli stessi titoli per due discussioni.

    EDIT: Hai per giunta il sito fuori regolamento. Il Banner... se banner lo si può chiamare, che hai a sinistra sono sicuro al 99% che esterno ai circuiti pubblicitari di AV.
    Ultima modifica di morgensterngdr : 24-11-2012 alle ore 11.22.13 Motivo: Unite le due discussioni!

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @gianms: A mio parere la cosa migliore è usare sia i banner di altervista che quelli di google ads e aderire anche ai circuiti speciali (banner con overlayer con 34% in più) - giusto per non farsi scappare niente.
    -
    @morgensterngdr: quel banner è regolare (come sembra esserlo il suo sito), e non stava chiedendo qualcosa di irregolare in riferimento ai banner, ma solo dei banner con maggiorazione (quelli del circuito speciale con 34% di guadagno in più).
    Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 02.51.40
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    @morgensterngdr: quel banner è regolare (come sembra esserlo il suo sito), e non stava chiedendo qualcosa di irregolare in riferimento ai banner, ma solo dei banner con maggiorazione (quelli del circuito speciale con 34% di guadagno in più).
    Dato che non mi si aggiornava mai, nonostante tutte le volte che vi ho cliccato sopra XD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    posso sapere che c'e' che non va nel mio sito? vi ricordo che il sito e' in allestimento! non ho ancora inserito niente ...se non che i banner di altervista e google ads.!!

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Già questo sarebbe irregolare (è vietato inserire banner in pagine in allestimento e/o prive di contenuti). Per quanto riguarda la faccenda del bonus non posso risponderti dato che non è certamente di mia competenza (solo lo staff può darti una risposta certa a tal riguardo).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per quanto riguarda il bonus, il tuo account non è associato ad un account Google AdSense. Devi seguire la procedura di creazione/associazione dell'account e poi potrai inserire i banner AlterVista with Google AdSense

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •