Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pannello guadagni

  1. #1
    Guest

    Question Pannello guadagni

    Salve, desidero un informazione. Dal pannello di gestione guadagni visualizzo solamente i guadagni prodotti dal banner 728X90, mentre io nella sidebar ho anche quello 160 e negli articoli il banner video 320. Tutti del circuito Altervista, niente adsense.
    E' solo una questione di aggiornamento? E' da piu giorni che non mi compaiono i conteggi degli altri due formati.

    screen
    http://awesomescreenshot.com/0455hay8b

    Grazie
    Ultima modifica di musicainfinita : 13-05-2012 alle ore 11.10.09

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    O non funzionano o non hai guadagnato niente da essi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se non guadagni niente dagli altri banner vuol dire che sono pay for clic,cioè il visitatore lo deve cliccare per farti generare il guadagno.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il video banner e lo skyscraper di AV sono solo pay per clic? Strano quando usavo questi due dal canale adsense comparivano nel pannello, da quando li ho sostituiti con quelli del canale AV non compaiono. Oggi faccio un click ciascuno io e domani dovrebbero comparire no?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quelli di AV sono sia pay par click che pay per view, in modo casuale.
    E quelli di Adsense, che sono solo pay per click non possono apparire in quella lista, ma negli "Incassi stimati"


    E poi non cliccarti il banner da solo, potresti essere bannato!
    Ultima modifica di applerumors : 13-05-2012 alle ore 11.37.39

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    conosco il regolamento, ho cliccato il mio banner oggi per vedere se viene conteggiato nelle prossime 24 ore..
    Magari sbaglio io, son messi male, boh
    Ultima modifica di musicainfinita : 13-05-2012 alle ore 11.56.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •