Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Bonus adsense

  1. #1
    tronisti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    27

    Predefinito Bonus adsense

    Due domande sui banner adsense.

    Ho inserito il banner di adsense solo dopo aver ricevuto la notizia del bonus (10€) avevoi già gli altervista banner.

    1)Mi chiedevo se si riceve una news per sapere se effettivamente sono stati accreditati i 10€ del bonus

    2)Inoltre non capisco il pannello dei guadagni adsenseapparso dopo l'inserimento del banner nel sito, esmepio "visualizzazioni di pagina" "click" e "guadagno stimato" sono relativi al sito in questione o comprende anche gli altri siti al di fuori di AV dove ho installato Adsense??

    3)Dal pannello adsense non vedo eventuali click provenienti da Altervista devo per forza vederli solo dal pannello su AV i guadagni adsense??

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    quando il bonus sarà accreditato ti verrà inviata una notifica all'indirizzo email associato al tuo account. Se utilizzavi già i banner di AlterVista il bonus accreditato sarà di 5€ (ovvero 10€ con il bonus iniziale).
    I dati AdSense che vedi nel pannello di AlterVista sono relativi a tutti i siti in cui utilizzi il tuo account. Nel pannello di Google AdSense dovresti riuscire a crere dei report filtrando in base all'url in cui sono posizionati i banner.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •