Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema banner pay per click di AlterVista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema banner pay per click di AlterVista

    Click unico = 6 centesimi
    Retribuzione lorda in Centesimi di Euro e AlterCent per 1000 visualizzazioni uniche o per click unico (unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo).

    Allora perche:
    1. Mi da 5 centesimi a click
    2. Molti click giornalieri non gli prende
    ?

    Per esempio ho chiesto a 2 miei amici ogni giorno di fare click sui banner, due giorni di seguito, e ho controllato dopo aver detto che hanno fatto click, ma i soldi non arrivano! E questi sono italiani. Invece un altro amico che e croato ogni giorno fa click e arrivano i soldi! Esiguo un chiarimento!

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Non tutti i banner sono pay-per-click, ma tutti sono pay-per-view —l'erogazione è casuale.

    Per altre informazioni, vedi le FAQ, o i mille thread simili in questa sezione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    megavideov2 ti ricordo che chiedere esplicitamente a persone di cliccare sui banner per il solo motivo di farti guadagnare viola le regole di altervista che in qualsiasi momento appena se ne accorge ti sospenderà l'erogazione del servizio. Spero di esserti stato utile :-) Buona giornata.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Altervista paga 6 centesimi LORDI, che è ben diverso dai 5 centesimi NETTI, in poche parole tu prendi 6 centesimi lordi ma hai una trattenuta di 1 centesimo e quindi netti sono 5. Nel resoconto guadagni, il totale viene visualizzato come netto, non lordo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •