Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema collegamento con google adsense

Guest

Predefinito Problema collegamento con google adsense

Salve..
    Io dispongo già di un account adsense e vorrei collegarlo ad altervista senza registrarmi nuovamente.
    Mi sono fatto inviare l'email per il collegamento ad altervista.
    Nell'email mi viene un link da cliccare, quindi ci clicco.
    A questo punto mi apre una pagina di adsense con scritto le seguenti opzioni:

1) Dispongo già di un indirizzo email e di una password (account Google) che utilizzo con servizi Google quali AdWords, Gmail, Orkut o iGoogle home.
    2)Non utilizzo questi altri servizi. Desidero creare un nuovo account Google.

Io clicco nella prima.

Poi mi viene chiesta un'altra cosa:
    1) Sì. Desidero utilizzare il mio account Google esistente per AdSense.
    2) No. Vorrei scegliere un nuovo nome utente e una nuova password di accesso solo per AdSense.

Io clicco nella prima e poi su "Accedi al tuo account Google".

Ora mi viene un "messaggio di errore", ovvero:
    Esiste già un utente con l'indirizzo email specificato
    Seleziona il login di un account Google diverso per accedere a questo account.

Che devo fare?

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Nel tuo caso dovresti utilizzare il form per chi ha già un account Google AdSense esistente.
    Basta inserire la mail associata all'account AdSense, le ultime cifre del numero di telefono o il codice postale che hai inserito nella registrazione ad AdSense e poco l'invio dei dati dopo dovresti ricevere la mail di conferma.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Nel tuo caso dovresti utilizzare il form per chi ha già un account Google AdSense esistente.
    Basta inserire la mail associata all'account AdSense, le ultime cifre del numero di telefono o il codice postale che hai inserito nella registrazione ad AdSense e poco l'invio dei dati dopo dovresti ricevere la mail di conferma.
    Scusa, aveva associato male.. Tutto risolto ;)
    Ultima modifica di mondocheater : 23-04-2012 alle ore 15.15.33