-
come guadagnare
ciao, vorrei capire meglio il funzionamento del guadagno, voglio sapere se è vero se ogni persona che cliccasse(aprisse) la pubblicità presente nel mio sito il mio guadagno aumenta di 6 centesimi (in base alla pubblicità inserita )a ogni click dalla persona diversa?!
-
Basta leggere le FAQ o guardare le discussioni vecchie nella sezione delle Pubblicità di AlterVista.
-
si o letto grazie , ma un altra domanda , in un giorno non posso guadagnare piu di un centesimo...se ad esempio mi visitano due persone diverse la pagina e mi clikkano il banner..nello stesso giorno,mi arrivera il conto complessivo di tutti e 2 o solo uno al giorno!?
-
Di entrambi nello stesso giorno. Occhio però che non tutti i banner sono pay per click. (vedi le vecchie discussioni, appunto).
Ciao!
-