Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema banner

    Allora ho creato il mio primo forum:
    ptc4ever.altervista.org
    ma mentre gli ads google non si vedono perchè il mio account è in stato di attivazione, quello altervista si vede ma è sempre la stessa pubblicità sia se cambio formato o aggiorno la pagina, come è possibile?
    Se non ci credete provate ad aggiornare la mia pagina e vedrete che il banner in basso non cambià, è sempre la stessa pubblicità.
    Prima non era così le campagne cambiavano, come faccio a risolvere.
    Un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nel mio sito sono quelli di altervista che non si vedono su internet ixplore
    e non ho capito x che !!! cmq i codici banner di altervista e di google sono simili la loro differenza e che cambia url che ce una aggiunta di un 2 e facile che il browser si impalla... o magari tu non rispetti le geralchie .. se usi un editor?.. io uso una tecnica "copia elimiana oggetto in colla ".. e di solito funziona..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto, ma non credo che sia il codice il problema, perchè prima funzionava alla grande ed io non ho toccato niete.
    Ho notato solo che mi hanno cambiato gruppo pubblicitario da AllOvl a All4Eng, a me non è che me ne importi molto, ma se il nuovo gruppo a solo una campagna vorrei tornare a AllOvl, è possibile? Se si, come devo fare?
    Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi :D

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ptc4ever Visualizza messaggio
    Ho notato solo che mi hanno cambiato gruppo pubblicitario da AllOvl a All4Eng, a me non è che me ne importi molto, ma se il nuovo gruppo a solo una campagna vorrei tornare a AllOvl, è possibile? Se si, come devo fare?
    Devi contattare revisioni[at]altervista.it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Adesso la contatto.
    Comunque dai post che ho letto mi toccherà aspettare un bel po prima di avere risposta, spero di aver letto male :D
    Grazie a tutti per le risposte!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •