Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema banner AdSense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema banner AdSense

    ho messo i banner di google adsense sul mio sito e ho notato che sulla maggior parte dei browser non vanno cioè non si vedono si vede solo lo spazio vuoto ma non il banner e non so se è un problema dei banner o dei browser.gli ho visti solo su mozzilla ma su altri browser del tipo : internet explorer -safari -google chrome non si vedono..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sto guardando il tuo sito con Google Chrome, FF ed IE, vedo tutte le pubblicità inserite senza problemi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah ok allora sarà il problema dei miei browser :) grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    probabilmente hai impostato il livello di privacy del browser troppo elevato o hai abilitato qualche componente che blocca il corretto funzionamento dei banner (es blocco degli javascripts)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no no tutto risolto non è ne un problema dei browser ne dei banner . perchè sono andato nel mio account di google adsense è c'era scritto : L'applicazione è ancora in fase di revisione. Visualizzerai solo lo sfondo della tua pagina web anziché gli annunci finché il tuo account non sarà stato definitivamente approvato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti! anch'io ho lo stesso problema, ma il mio account di google adsense è "approvato e correttamente associato ad AlterVista". sul mio sito si vedono dei riquadri gialli invece dei banner google adsense... potete aiutarmi??? grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •