Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Domanda sui banner??

  1. #1
    Guest

    Question Domanda sui banner??

    Ciao a tutti... sul mio sito ho 3 banner pubblicitari: 1 in cima alla pagina e 2 laterali... uno dei due è solo per metà sopra i 690 px però mi hanno detto che vale come quelli in cima... io ho fatto un calcolo e dovrebbe essere circa 2,95 €... però i valori pagati nei singoli giorni non combaciano... nelle statistiche ieri avevo quasi 600 visitatori e il giorno prima più di 400... in 2 giorni dovrei avere raggiunto almeno i 2,95 € senza contare i giorni precedenti... come mai invece ho di meno? mi è sfuggito a me qualcosa oppure il conteggio di Altervista è alterato??
    ciao. Alberto.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Conta che non tutte le visite contano come guadagno, ti ricordo che ci sono utenti che usano software per bloccare i banner pubblicitari, altri magari sono bot o spider, infine se uno visita prima un altro sito su AlterVista con il medesimo formato di banner e poi visita il tuo sito, guadagna solo il gestore del primo sito (ovviamente ciò vale solo se le due visite vengono effettuate dallo stesso IP nell'arco di ventiquqttro ore).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •