Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Riattivazione account pubblicitario

  1. #1
    Guest

    Post Riattivazione account pubblicitario

    Salve,
    ho ricevuto circa un anno fa la disattivazione dell'account pubblicitario per motivi di accesso continuo al sito internet dovuto ad un trojan bandwidth gainer sui computer della mia rete.

    Ora nel mio spazio pubblicitario vedo che Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None"

    Chiedo cortesemente di essere reimmesso nel circuito pubblicitario in modo da poter aderire alle campagne adsense di cui sono già membro associando l'account ad altervista.

    Saluti.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi contattare revisioni@[togliquesto]altervista.it

    Tieni però conto che: non sempre si viene riammessi se la violazione è stata grave e che erogare AdSense senza il codice di AlterVista rende l'account irregolare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'immediata risposta,
    ho appena rimosso il codice google AdSense presente precedentemente nel sito, attendo revisione dell'account da parte di Altervista.

    Saluti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve, scusate se riposto, ma è normale che non mi abbiano ancora risposto? Sono stato semplicemente ignorato?

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Semplicemente sono lenti a rispondere per l'alta richiesta. Tieni conto che richieste non ben definite e descritte vengono ulteriormente abbassate di priorità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •