Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Avviso annunci adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Avviso annunci adsense

    Salve a tutti,
    ieri ho ricevuto una email da altervista che mi avvertiva del fatto che il loro sistema automatizzato ha rilevato dei codici di google adsense sul mio sito e mi suggeriva di regolarizzare la mia situazione associando il mio account adsense con il servizio adsense di altervista...

    il mio sito prima si trovava su un altro host (netsons) e li avevo messo gli annunci... quando l'ho trasferito su altervista li ho eliminati però è possibile che ce ne sia rimasto qualcuno in delle pagine che nel sito non vengono visualizzate( copie di altre pagine o vecchie versioni) o che non vengono linkate da nessun'altra pagina... insomma andando sul sito non c'è il pericolo di visualizzare alcun annuncio di adsense....

    cosa dovrei fare per evitare di spulciare una per una tutte le pagine del sito alla ricerca degli scritp di adsense?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è appunto spulciare le singole pagine. Ora non so se tu abbia un sito dinamico o statico. Se è statico puoi scaricarlo tutto in locale e ci son programmi appositi che ti permettono di fare ricerche estese nei documenti di testo (ti basta cercare la stringa "pub-" per vedere dove ci sono).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    dovresti usare uno di quei programmi che gli dai una frase e ti cercano quella frase nel testo (ad es. scrivi "ciao", gli dai il file di testo e ti cerca la parola "ciao").

    Vedi che forse "Microsoft Office Word" c'è l'ha questa opzione ;-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie per le risposte... comunque sono tutte pagine html.
    non resta che spulciare :)

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •