Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner con immagini e messaggi sconvenienti

  1. #1
    maestramary non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2008
    Messaggi
    37

    Predefinito Banner con immagini e messaggi sconvenienti

    Salve,
    da qualche giorno compaiono sui banner 120x600 (skyscraper) pubblicità con immagini e messaggi sconvenienti e indecorosi. Il mio sito è visitato in buona parte anche da bambini. Possiedo alcuni screenshot che provano quanto affermo. Cosa posso fare? Procedo alla rimozione dei banner? Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Su quel formato puoi utilizzare un banner AlterVista with Google AdSense e filtrare gli annunci che non ritieni adeguati al tuo sito dalla pagina Gestione Pubblicità del pannello di controllo di AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito banner con immagini non appropriate

    Anche io visualizzo banner con immagini sconvenienti che non voglio. sono costretta a collegarmi ad adsense o c'è un modo per non accettarli anche con altervista? In gestione pubblicità non ho trovato come fare. Se esiste il modo, mi potreste spiegare meglio come fare?
    Grazie mille

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è possibile filtrare gli annunci di Altervista, ma solo quelli di AlterVista with Google AdSense.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    cherylvergy:

    Puoi postare uno screenshot e indicare l'url a cui si è reindirizzati cliccando su quei banner?

    In tal modo sarà possibile individuare la campagna in oggetto ed escluderla dall'erogazione se effettivamente inappropriata.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •