Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come si levano i banner del circuito altervista ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come si levano i banner del circuito altervista ?

    ciao ragazzi ho un problema ,

    nel pannello su pubblicita' ci sono due banner che hanno generato 4 centesimi , io quei banner non li voglio non so come li ho attivati , voglio che il mio sito e' senza publicita' , ma non so come fare a rimuoverle , inoltre si vedono solo su internet explorer , chi mi aiuta perpiacere ?

    ci sto sbattendo da stamattina ... non riesco a levare quei banner , uso drupal 6 ,
    non ci sono blocchi con banner , come mai non si possono levare , pagerei io quei 4 centesimi per non vederli piu aiutatemi perfavore.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yyeaa Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ho un problema ,

    nel pannello su pubblicita' ci sono due banner che hanno generato 4 centesimi , io quei banner non li voglio non so come li ho attivati , voglio che il mio sito e' senza publicita' , ma non so come fare a rimuoverle , inoltre si vedono solo su internet explorer , chi mi aiuta perpiacere ?

    ci sto sbattendo da stamattina ... non riesco a levare quei banner , uso drupal 6 ,
    non ci sono blocchi con banner , come mai non si possono levare , pagerei io quei 4 centesimi per non vederli piu aiutatemi perfavore.
    Allora o vai nel sorgente e togli le scritte tipo <script>contenuto ...src="http://ad.altervista.org/js. .... contenuto</script> oppure ***
    Ultima modifica di musicanapoli : 24-06-2011 alle ore 02.47.35 Motivo: Informazione scorretta

  3. #3
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    incitare il clink sui propri banner può portare a essere bannati dal circuito.
    inoltre la seconda soluzione non avrà mai efficacia
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •