-
Affiliazioni
Salve a tutti volevo chiedervi se il punto 6.9 del regolamento (Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002) include anche progetti di affiliazione, nel senso non è possibile affiliarsi tipo cn venditori di libri e inserire nel proprio forum il loro motore di ricerca? grazie a chi mi risponderà! buona giornata :wink:
-
Se ne ricavi dei guadagni non puoi metterli. Altrimenti sì.
Ciao!
-
Grazie per la risposta, ma allora pero' è possibile creare un sito in cui pubblicizzare per esempio prodotti da vendere, anche in questo caso c'è guadagno e penso anche sia maggiore in quanto affiliandosi si guadagna solo se gli iscritti comprano collegandosi dal mio forum, che differenza c'è
-
Non e' che AlterVista non voglia farti fare soldi in nessun modo con il tuo sito, quindi le attivita' commerciali sono permesse. Solo banner e affiliazioni alternative sono vietate perche' AlterVista ti mette a disposizione un suo circuito pubblicitario - in modo da ricavare abbastanza da poterti dare un servizio di hosting gratuito (e pagare il jet privato di Alemoppo e la relativa villa a Tahiti, ovviamente)
-
Ok ho capito, grazie mille x la spiegazione!!!!