Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: L'abuse non mi risponde, aiutatemi!

  1. #1
    Guest

    Predefinito L'abuse non mi risponde, aiutatemi!

    Ciao a tutti,
    Sono l'Admin di SBForum.altervista.org
    Gia da settimane sono nel gruppo 'None'.
    Ho cercato nel forum e ho trovato che devo contattare l'abuse e l'ho gia fatto il primo maggio.
    Ho contattato anche l'abuse ma neanche questo mi risponde.


    Mi potete rispondere voi su come faccio ad uscire da questo gruppo e ritornare nel gruppo 'All' (penso si chiami così)
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-05-2011 alle ore 14.39.36 Motivo: rimosso l'indirizzo per evitargli un po' di spam

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aspetta che qualcuno dell'abuse ti risponda.
    Se ti hanno spostato nel gruppo "none" è possibile che tu abbia in qualche modo violato il regolamento dei banner.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho aspettato per 5 giorni e nel regolamento dicono che rispondono in 2 giorni...

    Almeno voglio sapere ciò che ho violato per essere contrasseganto nel gruppo 'None' e come faccio a tornare nel gruppo normale.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SBForum Visualizza messaggio
    Ho aspettato per 5 giorni e nel regolamento dicono che rispondono in 2 giorni...
    Non mi sembra ci sia nessuna garanzia di risposta entro così breve tempo, dove lo hai letto? Al contrario, è assai probabile che ci voglia una settimana o più, vista la bassa* priorità del problema. Controlla magari nello spam di non aver ricevuto una mail a riguardo nei giorni scorsi, quando c'è stato il passaggio al gruppo none.

    Guardando il tuo sito, già la presenza di banner di neobux non porta bene, visto che rappresentano un tipo di sponsorizzazione esterna via referrer che non è apprezzata dal regolamento di AV.

    * Bassa priorità rispetto a truffe, phishing, e cose simili. Poi ovviamente per te è importante, si capisce!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ma il regolamento dice espressamente che non posso mettere circuiti banner,
    quello è un banner che ho messo io fisso, è cose se sarebbe una semplice immagine con il redirect a neobux..
    e comunque quella l'ho messa dopo che mi hanno messo nel gruppo 'None'
    3.2 L'Utente si impegna a comunicare nel minor tempo possibile ad AlterVista, per iscritto, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo Banzai Media S.R.L., Via G. Battista Vico 42‚ 20123 Milano, Italia, ovvero via mail all'indirizzo abuse (at) altervista.it, (purché seguito entro 48 ore dall'invio di lettera raccomandata a/r), i) qualsiasi utilizzo del proprio spazio web mediante uso non autorizzato di nickname e password, ii) qualsiasi uso non autorizzato di nickname e password ad esso attribuite, iii) ogni altra violazione della sicurezza relativa al Servizio o al Sito Ospitato di cui venisse a conoscenza. AlterVista si obbliga, a seguito della comunicazione, a disattivare la password oggetto della violazione di segretezza.
    cosa significa, che devo inviare anche una lettera?
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-05-2011 alle ore 16.24.47

  6. #6
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Leggi bene...
    L'Utente si impegna a comunicare nel minor tempo possibile ad AlterVista, per iscritto, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo Banzai Media S.R.L., Via G. Battista Vico 42‚ 20123 Milano, Italia, ovvero via mail all'indirizzo abuse@altervista.it, (purché seguito entro 48 ore dall'invio di lettera raccomandata a/r), i) qualsiasi utilizzo del proprio spazio web mediante uso non autorizzato di nickname e password,
    Non è il tuo caso
    Questo è un utente a cui hanno fregato l'account.
    Per evitare che le azioni eventualmente truffaldine si riperquotano sul vero propiretario deve farlo sapere all'abuse entro due giorni.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Ehm...

    "L'Utente (soggetto) si impegna a comunicare (verbo) qualsiasi utilizzo del proprio spazio web etc... (oggetto)"

    Il paragrafo spiega che puoi richiedere la disattivazione di una password che ti è stata rubata via mail, ma che deve essere spedita conferma via raccomandata entro due giorni. Non ha nulla a che fare con il fatto che l'abuse risponda ad una tua mail entro uno specifico limite di ore.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Quindi che devo fare per rimetterermi nel gruppo 'All' in poche parole?
    Aspettare che mi rispondano?

  9. #9
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Esattamente, dove esponi i banner di AlterVista?

    Di certo forme di sponsorizzazione esterne come NeoBux non dovrebbero essere presenti sul tuo sito. Leggi le condizioni di servizio, sezione 6.

    Poi come ho scritto sopra controlla se hai ricevuto una email a riguardo. E' strano che non sia successo e conterrebbe istruzioni a riguardo. Mi sembra che di solito, una volta corretti i problemi, si scriva all'indirizzo revisioni@...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Esattamente, dove esponi i banner di AlterVista?

    Di certo forme di sponsorizzazione esterne come NeoBux non dovrebbero essere presenti sul tuo sito. Leggi le condizioni di servizio, sezione 6.

    Poi come ho scritto sopra controlla se hai ricevuto una email a riguardo. E' strano che non sia successo e conterrebbe istruzioni a riguardo. Mi sembra che di solito, una volta corretti i problemi, si scriva all'indirizzo revisioni@...
    Scusa non ho capito bene l'ultima parte...

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Penso che non siano banners, è solo uno e preferirei chiamarlo immagine con redirect ad un sito invece che banner.

    I banner sono quelli che cambiano ogni volta che aggiorni una pagina, come se per esempio inserisco AdSense, AdHitz ecc.
    Non sono più di un immagine fissa che a me non incrementa guadagni diretti al mio conto come fanno gli altri Circuiti Banner.

    E poi comunque il banner di NeoBux l'ho inserito dopo che mi hanno contrassegnato nel gruppo 'None'


    Grazie a tutti per le risposte immediate.

  11. #11
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SBForum Visualizza messaggio
    Scusa non ho capito bene l'ultima parte...
    Due domande:
    1. dove sono i banner di altervista nel tuo sito? il posizionamento potrebbe essere un problema, ma non sono riuscito a trovarli per darti un parere;
    2. sei sicuro di non aver ricevuto un'email a proposito?


    Di solito gli utenti ricevono un'email quando vengono declassati a none, e questa email è inviata dall'indirizzo revisioni (at) altervista.it, a cui va inoltrata una richiesta di revisione dopo aver corretto i punti segnalati nell'email stessa. Magari è finita nello spam, e se non la trovi potresti richiedere informazioni allo stesso indirizzo.

    Citazione Originalmente inviato da SBForum Visualizza messaggio
    Penso che non siano banners, è solo uno e preferirei chiamarlo immagine con redirect ad un sito invece che banner.
    Rappresenta comunque un link con referer relativo ad una campagna esterne, che può quindi portarti un guadagno.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Due domande:
    1. dove sono i banner di altervista nel tuo sito? il posizionamento potrebbe essere un problema, ma non sono riuscito a trovarli per darti un parere;
    2. sei sicuro di non aver ricevuto un'email a proposito?


    Di solito gli utenti ricevono un'email quando vengono declassati a none, e questa email è inviata dall'indirizzo revisioni (at) altervista.it, a cui va inoltrata una richiesta di revisione dopo aver corretto i punti segnalati nell'email stessa. Magari è finita nello spam, e se non la trovi potresti richiedere informazioni allo stesso indirizzo.



    Rappresenta comunque un link con referer relativo ad una campagna esterne, che può quindi portarti un guadagno.
    1. Forse hai ragione, avevo inserito 2 banner in fondo alla pagina, forse potrebbe essere questo il problema (anche se vedo siti che hanno 4 banner in fondo alla pagina.
    2. Non ho ricevuto nessuna email, sicuro al 100% (controllato anche nella sezione Spam)
    3. Il banner di NeoBux l'ho inserito dopo che mi hanno messo nel gruppo 'None' e, forse potrebbe essere una fonte di guadagno, ma l'ho messa temporaneamente nel sito per fare in modo che non vada avanti invanamente senza che ci ricavi qualcosa.
    Sono passati gia 5 giorni e non mi hanno risposto.
    E neanche mi hanno mandato una email per avvertirmi che sono stato declassato.
    Comunque posso anche re-inviare una email a revisioni (at) altervista.org per spiegargli come sta messa la situazione e come riportare il mio account in regola?


    Ah un'altra cosa, vorrei sapere se si può mettere il mio account in regola, senza che perdo tempo a inviare email, potrei sapere se dopo aver dato le corrette informazioni ho un permesso per essere classificato in 'All' o sono condannato a vita a restare in 'None'?
    Perché senno se neanche posso mettere il banner NeoBux chiudo baracca e burattini...

  13. #13
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    L'abuse non si occupa di banner e declassamenti, quindi hai probabilmente aspettato invano. Anche scrivere il 1° Maggio magari non è stata la migliore scelta, ed oggi è venerdi...

    Ti direi di riscrivere, con rinnovato spirito, a revisioni@ lunedì. Chiedi informazioni sul declassamento e vedi cosa ti dicono. Dovrebbero avere una coda decisamente più corta dell'abuse, e quindi risponderti in tempi decenti.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ok proverò.
    Comunque anche se il primo maggio era la festa dei lavoratori, non penso che i moderatori di AlterVista facciano sciopero o.O

  15. #15
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Ma direi che alle 8 di sera sono a casa a mangiare

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Io provo a contattarli ora,
    intanto invio la email poi quando possono l'aprono xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •