Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema banner visualizza solo pubblicità altervista e non viene conteggiata

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema banner visualizza solo pubblicità altervista e non viene conteggiata

    Salve a tutti ,
    ho un problema nel mio alterblog , i banner visualizzano solo pubblicità altervista che a quanto pare non viene conteggiata è 2 giorni che si trova a 0 euro , e considerando le statistiche è impossibile , mi sapete dare una spiegazione ?
    Ho già provato a cambiare tema ma il problema si ripresentava , e sono tornato al vecchio tema .

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Probabilmente il tuo account è stato escluso dai circuiti pubblicitari.

  3. #3
    Guest

    Question

    ma fino a 2 giorni fà le pubblicità c'erano , che motivi ci possono essere all'esclusione ???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vedi se hai ricevuto delle e-mail e se il circuito pubblicitario è impostato a "none".

    Comunque quelle pubblicità nella sidebar tagliate in quel modo non possono stare.

  5. #5
    Guest

    Question

    si ho controllato e ho ricevuto un email , ed è proprio quello che dici tu , ho chiesto spiegazioni alla redazione , aspetto risposta , ma il circuito pubblicitario spostato a "none" che significa ??? Io non ho spostato nulla , è stato fatto in automatico ??? quali possono essere le ragioni ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    C'è un regolamento per i banners, probabilmente hai violato qualche regola.
    quali possono essere le ragioni ?
    Non so, provando ad immaginare, il motivo potrebbe essere per quello che ti ho scritto prima, ovvero che i banner sono tagliati, mentre devono essere completamente visibili.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao Anche io Ho lo stesso problema ma dato che anno eliminato i loro banner si possono inserire altri banner ?grazie

  8. #8
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italialinkfilms Visualizza messaggio
    Ciao Anche io Ho lo stesso problema ma dato che anno eliminato i loro banner si possono inserire altri banner ?grazie
    No .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •