Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Banner pubblicitari visti da Iframe

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner pubblicitari visti da Iframe

    Salve a tutti,

    due domande sui banner publicitari e una sulla phpbb di altervista:

    - per avere un dominio più semplice, ho impostato un dominio .tk che contiene l'iframe del mio sito su altervista. In questo modo le visite vengono conteggiate nelle retribuzioni per la publicità?

    - io utilizzo il sistema automatico di altervista per fare il mio sito (quello con cui si possono impostare sino a 4 temi, per intendersi). ho messo il banner nella fascia di sinistra, che quindi viene visualizzata in tute le pagine del sito. Si trova diciamo nella 'parte alta' del sito, e quindi dovrebbe spettarmi la retribuzione elevata, ma potrei averne una conferma? (il sito è gramscispes.altervista.org)

    - nella phpbb è possibile rimuovere il banner publicitario in alto?

    grazie in anticipo

    reb

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gramscispes Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    - per avere un dominio più semplice, ho impostato un dominio .tk che contiene l'iframe del mio sito su altervista. In questo modo le visite vengono conteggiate nelle retribuzioni per la publicità?
    Vengono conteggiate, ma con la retribuzione bassa (come se fossero sotto i 690px)

    Citazione Originalmente inviato da gramscispes Visualizza messaggio
    - io utilizzo il sistema automatico di altervista per fare il mio sito (quello con cui si possono impostare sino a 4 temi, per intendersi).
    Sono 4 i temi iniziali da cui puoi partire, ma poi c'è la possibilità di scegliere tra una moltitudine di stili e layout.

    Citazione Originalmente inviato da gramscispes Visualizza messaggio
    ho messo il banner nella fascia di sinistra, che quindi viene visualizzata in tute le pagine del sito. Si trova diciamo nella 'parte alta' del sito, e quindi dovrebbe spettarmi la retribuzione elevata, ma potrei averne una conferma? (il sito è gramscispes.altervista.org)
    È posizionato correttamente, ma se poi visualizzi il sito dentro un frame hai comunque la retribuzione bassa.

    Citazione Originalmente inviato da gramscispes Visualizza messaggio
    - nella phpbb è possibile rimuovere il banner publicitario in alto?
    Si, ma devi modificare manualmente il template. Cerca sul forum, se n'è parlato spesso.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ho notato il sistema per rimuovere anche li i banner.

    a questo punto penso metterò un redirect alla index, in modo che l'url da spes.tk ridiventi il yyy.altervista.org

    per me si può chiudere

    edit: scusate, supporto-altervista ha qualche sistema di comunicazione instantanea? (tipo canale irc... )
    Ultima modifica di gramscispes : 11-04-2011 alle ore 17.51.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •