posso inserire banner di altri siti? se si come si fa'...:roll:scusate sono alle prime armi:shock:!!!
Grazie.:lol:
Printable View
posso inserire banner di altri siti? se si come si fa'...:roll:scusate sono alle prime armi:shock:!!!
Grazie.:lol:
Che tipo di banner? Se ti fanno guadagnare è proibito dal regolamento.
..e che lo faccio per sport? E' normale no?...insomma come faccio a dare visibilità al mio sito...?
Non comprendo. Anzitutto, hai letto con attenzione il regolamento? Ti ricordo che in fase di registrazione hai dichiarato di averlo letto e l'hai accettato.
Ti cito in particolare il punto 6.9Citazione:
Originalmente inviato da Regolamento
Avevo semplicemente bisogno di un chiarimento..sono alle prime armi e non vorrei commettere infrazioni :roll:...Altrimenti a che servono i forum? :wink: Il mio problema però è che non so ancora incollare i banner (del vostro sito s'intende!!!).
Chi mi aiuta? :shock:
Grazie dell'aiuto e...del complimento:top:!!!!! Sinceramente speravo in qualcosa di più, ma bisogna cavarsela da soli no? Così SIA!:razz:
A presto.
..e comunque esiste anche il search del forum. Da regolamento, prima di chiedere dovresti cercare. Io stesso ricordo che ho spiegato ad utenti più di una volta come inserire pubblicità...
Ciao!