Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Escluso dal circuito pubblicitario da revisioni@altervista.it

  1. #1
    Guest

    Exclamation Escluso dal circuito pubblicitario da revisioni@altervista.it

    Salve,
    Ho fatto una breve ma attenta ricerca sul forum ma non ho trovato niente..
    Non sapendo bene dove inserire l'argomento l'ho aperto in due sezioni diverse(prego qualche moderatore di eliminare il messaggio dalla sezione che non è attinente al mio problema)

    Dopo aver richiesto un pagamento,il mio sito è stato cancellato dai circuiti pubblicitari.

    Il mio è un sito di streaming adult,ma che rispetta il regolamento (è stato copiato da un sito di un mio amico che dopo una lunga trafila con l'abuse ha trovato un'accordo per mantenerlo attivo nonostante il tema trattato).

    Il mio amico che precedentemente aveva avuto problemi con l'abuse, era appunto stato contattato dallo stesso tramite email dove erano specificati i punti del regolamento non rispettati e che dovevano essere modificati.

    A differenza di questo mio amico, non ho ricevuto avviso dall'abuse, bensì da " revisioni[at]altervista.it" che nell'email cita solo che il mio sito è stato cancellato dal circuito pubblicitario senza darmi alcuna spiegazione.

    1)Di cosa si occupa il gruppo "revisioni"?
    2)Chi devo contattare?
    3)Una volta spostato nel gruppo "none" è possibile ritornare ad usufruire delle pubblicità?Oppure mi conviene creare subito un'atro account?

    Grazie mille per l'attenzione
    Ultima modifica di andreafallico : 17-11-2010 alle ore 17.07.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mah, forse perchè gli annunci che offrono altervista vengono da google adsense (vedendo nei banner annunci google) e se guardi nel regolamento di adsense mettere pubblicità su siti di materia sessuale o non so cos'altro è vietato, però, qui le pubblicità ce le offre altervista, e in piu l'email l'hai ricevuta da altervista non da adsense, quindi non ne ho la minima idea xDxDxD

    una mia curiosità con un sito del genere? quanti soldi hai fatto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche se può sembrare assurdo,il sito rispetta il regolamento, e questo può confermarlo l'abuse con il quale ho avuto già contatti.
    i guadagni sono identici agli altri temi perchè le pubblicità sono le stesse ;)
    Grazie comunque dell'interessamento, ma aspetto che mi contatti qualcuno dello staff.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,272

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •