Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Logo negoziante sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Question Logo negoziante sul mio sito

    Salve a tutti,
    premetto che non capisco un'H di html e codici vari e vengo al punto, ho creato un sito con tema di arti marziali per conto del mio maestro, ed ho un dominio di secondo tipo, e fin quì tutto bene, ora mi è sorto il problema di inserire principalmente un logo ed eventuale indirizzo e il link del suo sito, di un amico che ha un negozio di attrezzatura per palestra, leggendo il regolamento ho notato che non posso farlo perchè non accetta la pubblicità se non quella fornita da loro.
    Questo logo con relativo o no link e indirizzo non è a pagamento ma solo simpatizzante amico, fiscalmente cosa vado in contro o cosa devo fare per essere in regola, posso inserirlo o no?.
    Se potete darmi una dritta e delle spiegazioni.

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di dungsi : 21-09-2010 alle ore 14.33.48

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non ricavi guadagno da quel banner non vai contro al regolamento.

  3. #3
    Guest

    Lightbulb Logo negoziante sul mio sito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se non ricavi guadagno da quel banner non vai contro al regolamento.
    Ma mi assicuri al 100%?, non è che non mi fido ma sarei più tranquillo se avessi un autorizzazione da altervista, come posso fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la regola vale per iscrizioni a siti tramite i quali metti banner pubblicitari dai quali ricavi denaro in cambio

    pure io ho messo nel mio sito una pagina ke contiene i siti amici e quindi ci stanno link di altri siti, ma lo faccio solo a scopo promozionale nn ho nessun ricavo in cambio quindi non va contro il regolamento di altervista :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •