Js tooltip : Decidere quale parola puo' diventare link sponsorizzato
Salve
sono il webmaster di freetvonline, e vi pongo un problema che ho riscontrato. Il sito è stato creato con joomla 1.5, bene sotto i due banner che sono in alto, ho inserito il titolo del sito "STREAMING TV - FREE TV ONLINE" http://freetvonline.altervista.org/ . Premetto che utilizzo i js tooltip, fino a qualche giorno fa' avevo quotidianamente come parola linkata "STREAMING" del titolo del sito, ovviamente parola redditizia per quanto riguarda i click; da qualche giorno ora non viene + linkata la parola "STREAMING" ma "TV" sempre del titolo del sito. Cio' mi ha portato degli svantaggi in quanto mi sto' rendendo conto che i guadagni sono drasticamente scesi! oltre al fatto ke cliccando la parola "TV" porta ad una pagina inesistente!
Aquesto punto vorrei chiedere se esiste un metodo per decidere quale parola deve essere linkata come js tooltip, ho tentato inserendo in html (ricordo che è un sito joomla) quel codice all'inizio e alla fine della parola streaming ma niente, non funziona...
esempio
<!-- <EdIndex> --> streaming <!-- </EdIndex> -->
qualcuno a questo punto potrebbe aiutarmi? anche perkè penso possa essere un discorso molto importante per tutti noi di Altervista! si nota subito il calo di guadagni!