Se io creo un sito e poi posto i link sulla mia pagina facebook generando un tot di accessi, è legale? Oppure l'abuse può intervenire?
Saluti
Printable View
Se io creo un sito e poi posto i link sulla mia pagina facebook generando un tot di accessi, è legale? Oppure l'abuse può intervenire?
Saluti
Se le visite non sono automatizzate (quindi autosurf, inclusioni nascoste o simile), ma reali, quindi di persone che cliccano su un link per venire nella tua pagina: è un'ottima cosa.
Io avrei creato questo forum: http://sirciki.altervista.org/forum/index.php
E i link le pubblico su due pagine facebook famosissime in italia (complessivamente si arriva a 500.000 fan)
Quindi è normale che in pochi giorni farò 15.000 visite.
Per voi non è un problema, giusto?
no, se la gente viene a visitarti non è un problema. Il problema è come arrivano quelle visite: se da programmi automatici (autosurf, iframe nascosti o popup/under) lo sono.
Ragazzi, la pratica di spam è vietata dai punti 8 del regolamento.
Anche se vado su facebook per "spammare" il mio sito al fine di ricevere più visite (non utilizzando e-mail)? Perchè questo mi sembrava un ottimo metodo senza usare quegli autosurf che generano solo visite riciclate.
Entrambi sono deprecabili, le visite si aumentano creando contenuti di valore.
E quindi come farebbero certi siti che dopo 2 giorni dall'apertura del sito hanno già 2500 visite giornaliere?